ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Lopez style. In o out?

E in questo continuo festeggiare-brindare-ballare-sfoggiare di questi giorni in Francia e dintorni, martedì scorso si sono tenuti  anche i World Music Awards  ai quali ha partecipato ed è stata premiata Jennifer Lopez (41). La star per l’evento ha sfoggiato le sua splendida forma e bellezza con ben 3 look, due in stile animalier e realizzati dall’amico Roberto Cavalli  e uno corto e ‘dancerino’ per l’esibizione sul palco dove si è scatenata per una performance che ha incantato tutti i presenti allo Sporting Club di Montecarlo. Cosa ne pensate del suo stile, della mise sfoggiata al suo arrivo sul red carpet, di quella della conferenza stampa dopo aver ricevuto un premio e del costume di scena mentre cantava e ballava?

 

In o out la sexy e scatenata J.Lo? (25 immagini all’interno)

source – source

11 Commenti su Jennifer Lopez style. In o out?

  1. (L) (L) (L) (L) (Y) (Y) (Y) (*) (*) (*)

  2. Il primo vestito è stupendo! Dell’abito di scena promuovo solo gli stivali! Cma lei è veramente DIVA! Mi piace tantissimo! (Y)

  3. @VALù
    Concordo

  4. E’ DIVINA e anche molto fine!!!Durante l’esibizione sembrava aumentata improvvisamente di 5 kg…ma com’è?!?! :-$ Cmq sta benissimo! 😀 (Y)

  5. è bellissima cm sempre..ma sincermente l’unico abito che salverei è il primo, il secondo lo boccio e il terzo ancor di più…ad ogni modo..trucco e parrucco splendidi

  6. brava come sempre 😉

  7. Pilu’ :lei e’ sempre in. non foss’altro perche’ porta in giro con orgoglio le sue ciccette e le sue cosciotte.

    Io di ciccette proprio non ne vedo .
    I due cavalli sono a dir poco fantastici.

  8. piccola elfa // 20 maggio 2010 alle 14:30 //

    Che bei cosciotti…mi ricordano i miei 😛 però io nn sono JLO 😛

  9. piccola elfa // 20 maggio 2010 alle 14:28 //

    Lei è un mito!!!! Bella in tutte le versioni! (Y) W le sue belle curve

  10. i costumi di scena non mi piacciono, ma i due cavalli sono perfetti per lei. Non li metterei mai e le vedrei male sulle altre ma sono proprio il suo stile, insomma ‘alla JLo’! (Y)

  11. lei e’ sempre in. non foss’altro perche’ porta in giro con orgoglio le sue ciccette e le sue cosciotte. (Y)

commenta questo gossip