ULTIMI GOSSIP & NEWS

Johnny Depp e Vanessa Paradis a Cannes per il party di Chanel

Ci sono proprio tutti a Cannes in questi giorni, e martedì scorso sono arrivati anche Johnny Depp (47) e Vanessa Paradis (38) che hanno partecipato al party di Chanel organizzato da Karl Lagerfeld (77) per il 63° Festival del Cinema. E seppure poco mondana la coppia proprio non poteva mancare all’esclusivo e modaiolo evento, in quanto Vanessa già volto per i profumi e cosmetici della nota maison francese è la nuova testimonial della borsa Coco Cocoon, che lo scorso anno era stata lanciata da Lily Allen.

E alla festa oltre ai favolosi Deep-Paradis ‘tirati a lucido’ per l’occasione, al brizzolato ed eclettivo stilista quasi 80enne ma tirato come non mai, c’erano molte star tra le quali la deliziosa Kate Beckinsale (37) di nero vestita, il regista Tim Burton (52) e il quasi neo paparino Vincent Cassel (44) che a breve dovrebbe avere un secondo figlia-a dalla moglie Monica Bellucci. (28 immagini all’interno)

sourcesource

5 Commenti su Johnny Depp e Vanessa Paradis a Cannes per il party di Chanel

  1. Ah ah eccolo il prof.. questa parola poi la sbaglio sempre… E riguardo i miei studi no no…ho fatto solo asilo.. Come te che fai certe battute 😀

  2. Cortisolo // 21 maggio 2010 alle 18:19 //

    Mi spiace essere così pedante, ma si scrive maison non maicon.
    Ma hai terminato la scuola superiore? :-)

  3. lei nn riesco proprio a farmela piacere…lui maledettamente sexy cm sempre…bello,,,bello …bello 😀

  4. bruttina lei!

  5. lei non mi piace, mettesse su qualche kg magari sarebbe un po’ piu carina. lui sempre sexy!

commenta questo gossip