ULTIMI GOSSIP & NEWS

Paris Hilton come Marilyn per il suo ennesimo profumo

Ve l’avevamo mostrata in anteprima a febbraio sul set del photoshoot per il suo nuovo profumo e in versione novella Marilyn Monroe, e la settimana scorsa la fragranza per la quale aveva posato è stata lanciata sul mercato. Paris Hilton per il suo 10° profumo, ‘Tease’, si è calata nei poco originali e tanto sfruttati panni della diva platinata per eccellenza! L’esibizionista star, con una campagna pubblicitaria creata ad hoc, promuove questa ennesima ‘creatura’ brandizzata con il suo nome, che siamo sicuri aggiungerà altri dollaroni al già ingente patrimonio!E noi chiediamo: ce n’era proprio bisogno??

E la fragranza, il cui nome tradotto letteralmente significa ‘stuzzicare-molestare’, è composta da essenze di fiori bianchi e frutta, come la pesca bianca, mela Fuji, bergamotto, ambra, legno biondo e sabbia e sarà venduta in due formati da 50 ml. a $45 e da 100 ml. a $55. Cosa aspettate dunque correte a comprarlo…si fa per dire ovviamente!! (3 immagini all’interno)

E sulla sua scelta di truccarsi e parruccarsi come la Monroe la sgallettata bionda ha dichiarato di recente a People:

Mi sono vestita come il mio idolo Marilyn Monroe e alla fine abbiamo realizzato delle grandi foto. Lei per me è stata sempre una grande ispirazione. ‘Tease’ è un profumo molto dolce e sensuale e il suo nome è molto adatto. È allegro e sexy-perfetto per attirare l’attenzione.

source

5 Commenti su Paris Hilton come Marilyn per il suo ennesimo profumo

  1. Pubblicizzare fragranze è l’unica cosa che sà fare meglio….. :-S (N)

  2. ma è possibile che questa qui non abbia niente di meglio da fare? :-S

  3. …e non ha nemmeno un milionesimo della classe di marilyn…

  4. Ah ah ah veroooooooo 😀

  5. ha piu profumi che neuroni :-S

commenta questo gossip