ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sushi per Gwen Stefani e i No Doubt

Mentre continua a sfoggiare look che destano non pochi dubbi su una sua presunta gravidanza e a nascondere la pancia, Gwen Stefani (41) l’altro giorno è stata immortalata mentre andava a mangiare in un ristorante di sushi a Los Feliz nei paraggi di Los Angeles. E la star americana era in compagnia dell’amico e collega Tony Kanal e del resto del suo gruppo dei No Doubt, con i quali speriamo forse di rivederla presto sul palco con un nuovo cd atteso entro quest’anno e dopo l’ultimo del 2003.

Ed intanto sulle voce insistenti di un bebè in arrivo per Mrs. Rossdale mentre alcune ‘gole profonde’ avrebbero confermato la gravidanza, il suo portavoce ufficiale Dave Tomberlin ha risposto con un secco “no comment.” Incinta o non incinta dunque? Noi dalle sue mise e dalle gambe un tantino più in carne del solito ci sembrerebbe di si, ma attendiamo ulteriori dettagli! (8  immagini all’interno)

source

6 Commenti su Sushi per Gwen Stefani e i No Doubt

  1. si tony è il suo ex…..cmq sn felice x leii :-) Ma qnd ritorna sulle scene ???????? spero il più presto possibile…… (L)

  2. Non capisco cosa c’è da nascondere? :-S Se è incinta prima o poi si saprà 😉 Cmq mi sa ke tenta x la femminuccia :-)

  3. Ma dai….si vede benissimo che è incinta!!!Lei solitamente ha il ventre piatto,invece (soprattutto) nell’mmagine in cui si mette gli occhiali è inconfondibile!!!!Auguri Gwen!!!!!!!!E non vedo l’ora dell’uscita del nuovo album!!! 😉

  4. Mamma che caduta di stile con le ciabatte e quella borsa orrenda.

  5. si’ e’ il suo ex! che vogli a di sushi..yummy. da incinta non potrebbe mangiare pesce crudo ma immagino che il menu’ non rpeveda solo quello! voglia di gyoza …ebi gyoza… qui dove vivo non ci sono giapponesi sigh sigh. spero in un nuovo album e in un nuovo baby!

  6. beh dalle foto non sembra ma i ‘no comment’ sono sempre delle mezze confessioni: boh!!!
    Tony è il suo ex anche se non erro vero?

commenta questo gossip