ULTIMI GOSSIP & NEWS

L’asta benefica ‘amfAR Cinema Against AIDS 2010’ di Cannes

E puntuale anche quest’anno a Cannes ieri sera si è tenuto il galà benefico, nella prestigiosa location dell’Hotel du Cap, al quale hanno partecipato tantissime star per raccogliere fondi per la lotta all’Aids con la fondazione AMFAR creata dal mondo del cinema. E sul red carpet e durante la serata sono stati immortalati ospiti come Giorgio Armani, Tom Ford, Karl Lagerfeld, Mick Jagger, Patti Smith, Jennifer Lopez, Mary J. Blige, Benicio del Toro, Kate Beckinsale, Paris Hilton, Ivana Trump, Joely Richardson, Ryan Gosling, Michelle Williams, Naomi Cambell, Marion Cotillard, Russell Crowe, Kirsten Dunst, Grace Jones, Diane Kruger,  Mischa Barton, Rachel Bilson  e molti altri ancora.

Come tradizione durante la cena si è tenuta l’asta benefica  – battuta dall’attore scozzese Alan Cumming (che ha detto “questa sera sono la vostra Sharon Stone“)  – e per aggiudicarsi  1 giorno da trascorrere con Bill Clinton, 6 notti nel Grand Hotel du Cap Ferrat  più 1 settimana nello yacht Wall B a partire da 87 mila euro, 1 settimana alle sfilate della fashion week di settembre a Milano, 4 tele di Richard Hambleton  (100 mila euro), 1 pranzo con Quentin Tarantino e Weinstein durante  gli Oscar 2011, 1 abito Armani privè di crinolina bianca e tutto tempestato di cristalli Swarovski (79 mila euro), 1 soggiorno nella Coco Chanel suite al Ritz di Parigi, e ancora altre cose in cambio di una lauta donazione! Beati coloro che si sono aggiudicati a suon di ‘dollaroni’ tali ambiti premi!! (60 immagini all’interno)

sourcesource – source

8 Commenti su L’asta benefica ‘amfAR Cinema Against AIDS 2010’ di Cannes

  1. Ma j.lo è ovunque!!
    Ed è sempre perfetta, maledizione!!!

  2. K bll il vestito di Jennifer Lopez: è così adorabile :-) (*) 😀 :-) (*) 😀

  3. Amaranta // 22 maggio 2010 alle 09:55 //

    ma cosa si è messa addosso la kruger!ma pensa veramente di staare bene?

  4. Oddio la Barton sembra aver perso 10 anni a vedere il suo viso o.o

  5. Ma siii tranquiiiii … Io scherzavo e avendo Iphone appena posso controllo la mia creatura anche quando sono in giro…come adesso che sono in un locale 😀

  6. Isa non te la prendere… Non siamo sempre col pc acceso… 😉 per me la beckinsale è perfetta, cosa le si può dire??

  7. quante star! mi sono innamorata follemente di ben due vestiti: quello bianco della modella in foto 23 (mi sfugge il nome), quando mi sposo ne voglio uno simile e quello di Camille Belle! Molto belle ed eleganti anche emily blunt, jlo, marion cotillard.
    Orribili la compagna di mick jagger, paris hilton, kruger, la trump, l’abito con le frange della kurkova, la volgarissima victoria silvsted, kirsten dunst e mischa barton.
    Stavolta non mi aggradano nemmeno le sempre carinissime michelle williams, rachel bilson e kate beckinsale.
    ma perchè cosi tanti abiti bianchi???

  8. Ma come mai questo post non ha interessato nessuno?? :-S :-(

commenta questo gossip