ULTIMI GOSSIP & NEWS

Tom Cruise con il figlio Connor ad una partita dei Lakers

Ennesima partita dei Lakers ed ennesimo ‘fan e tifoso’ stellare immortalato allo stadio. Stavolta tocca e Tom Cruise (48) che l’altro giorno era con il figlio Connor (15) per supportare insieme ad altri amici  – tra i quali Bruce Willis e la bella e giovane mogliet Emma Heming – la squadra di basket di Los Angeles. E l’attore con chiome più lunghette, look casual e il suo bel sorriso sta molto bene in questi scatti e  ci piace molto con il suo secondo figlio adottivo con il quale quando può trascorre del tempo libero ‘tra maschietti’. Ma che bella coppia!

E Connor sta diventando proprio un bel ragazzo, cresce a vista d’occhio e siamo sicuri che diventerà anche più alto nel suo non proprio altissimo paparino! Una domanda nasce spontanea : ma perchè  i figli adottivi di Tom e Nicole sono quasi sempre immortalati con il padre e mai con la madre? (15 immagini all’interno)

source

6 Commenti su Tom Cruise con il figlio Connor ad una partita dei Lakers

  1. chissa’ come sono veramente le cose, magari fa parte di un accordo tra i due. lui sicuramente e’ un osso duro e un tipo carismatico e non dimentichiamoci di scientology…chissa’. cmq e’ vero non ho mai visto foto di sunday rose e fratelli.

  2. Amaranta // 22 maggio 2010 alle 09:52 //

    molto carino connor!infatti me lo chiedevo sempre anche io,penso di non averli mai viti con nicole e invece spesso con tom e la stessa katie e suri…bah!

  3. sempre carino con tutti i suoi figli lui (Y)

  4. che io ricordi la kidman ha lasciato intendere una volta di non ricevere grandi attenzioni dai figli, quantomeno non quelle che una madre si aspetterebbe dalla prole… probabilmente tra divorzi, nuove nascite e lontananze (se non sbaglio lei ora vive in australia?) le cose sono andate peggiorando

  5. Sta crescendo proprio bene il ragazzo 😉

commenta questo gossip