ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ashley Tisdale con il suo adorabile cane

Adoriamo vedere le star con i loro amici a 4 zampe, e stavolta tocca a Ashley Tisdale (25)  che ieri era con il suo adorabile cane Maui. La star americana  immortalata mentre arrivava in uno studio televisivo di Los Angeles aveva tra le braccia il suo ‘prezioso fardello’ e sfoggiava un look casual- fashionista, con una stupenda borsa Louis Vuitton, dei lunghi e larghi pantaloni e maglietta bianca.Ci piace molto con questa mise ma soprattutto insieme al suo stupendo e dolcissimo amico!

E sul fronte della sua carriera si apprende che l’attrice sarà protagonista delle due serie televisiv, ‘Hellcats‘ e  DCOM (Sharpay’s Fabulous Adventures) e del film The Last First Time’. (5 immagini all’interno)

source

12 Commenti su Ashley Tisdale con il suo adorabile cane

  1. manu gossip // 29 marzo 2011 alle 23:59 //

    tu nn odi ashley odi sharpay perchè è la nemica in HSM bimba ingorante impara a conoscere l’attrice attraverso el foto dei paparazzi le interviste e i live nn i film quello si hiama essere bravi a recitare cosa che ahsley fa benissimo

  2. noi gelose di qst povera ragazza ricreduta proprio nn lo siamo!

  3. @super divina
    Che simpatica che sei!!
    Borsa meravigliosissima.

  4. Si bella la borsa…e anke i pantaloni sono particolari 😉 Lei in generale è sempre carinissima (Y)

  5. io la trovo carinissima mora, bionda invece non mi piace proprio e sembra molto piu piccola della sua età. Voglio i pantaloni, bellissimi!!!!!

  6. super divina // 22 maggio 2010 alle 20:11 //

    maaa basta… siete tt super gelose della fantastica nn ke bellissima ash ma fatela finita….anke mia zia porta il cane in braccio qndo è di fretta e….visto dalle scarpe mi sa k lo è…..CIAO GELOSEEE (H)

  7. @Isa-B
    io certe cose non le capirò mai. i cani sono cani e devono comportarsi come tali. non so, mi dà proprio fastidio vedere i cani con i vestitini o che vengono portati in braccio come dei bambini – magari anche dentro la borsetta-

  8. Pure il mio cagnolino lo porto spesso in braccio, primo perchè vuole essere preso in braccio e secondo ci metto meno tempo io piuttosto che trascinarmelo al guinzaglio. E’ un po’ viziato ma chissenefrega.

  9. @lily128
    :-S e magari lo fa perchè avanti ci sono i paparazzi e potrebbero calpestarlo… 😉

  10. certo che se lo farebbe camminare invece che portarselo in braccio con un peluches…

  11. Quanto se la crede???

  12. qnt la ODIOOOOOOO :-[

commenta questo gossip