ULTIMI GOSSIP & NEWS

Janet Jackson style. In o out?

E dopo averla vista con le nuove chiome cortissime al suo arrivo a Londra, ieri Janet Jackson ‘tirata a lucido’ ha presenziato alla premiere del suo film  “Why Did I Get Married Too?“. Red carpet londinese per la star che ha posato al suo arrivo dell’evento promozionale, tenutosi al Ritzy Cinema, e dove ha sfoggiato una mise grigia, con abito dalle sexy trasparenze, tutto drappeggiato, con accessori dorati e le chiome cotonate e che ricordano molto quelle di Rihanna prima del ‘ciuffo decolorato’. Cosa ne pensate del suo look?

In o out? (8 immagini all’interno)

source – source

6 Commenti su Janet Jackson style. In o out?

  1. OUT

  2. Il vestito trasparente sopra non mi piace (N) i capelli anke se li ha rovinati tagliandoli così corti quì non le stanno malissimo 😉

  3. è bellissima…

  4. Bè,non posso negarlo,per me è IN e sta molto bene!Ma rimarrà sempre brutta ai miei occhi…Guarda che occhi e che zigomi!!! :-[ (N)

  5. francescavernuccio // 22 maggio 2010 alle 15:49 //

    Il tocco della trasparenza questa volta è bocciato: non è sexy il reggiseno che si vede, ma rende l’abito un po’ volgare. Le scarpe dorate con un vestito grigio non sono il massimo… comunque direi che non è né IN né OUT il look complessivamente. Ottimo il make-up.

commenta questo gossip