ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga si ‘diverte’ con un’amica a Saint Tropez

Alimentando ancora una volta i dubbi sulle sue scelte sessuali, che si sussuranno siano bisessuali, Lady Gaga (24) è stata fotografata con un’amica su uno yacht al largo di Saint Tropez, dopo una recente esibizione a Parigi (ultima foto all’interno). E in questi scatti sembra proprio che la popstar sia rilassata  con la misteriosa e bella brunetta con la quale è stata immortalata abbracciata e distesa sotto il sole, mentre si baciavano e scambiavano gesti affettuosi. Ed è carina in questi scatti, sfoggiando finalmente un look ‘azzeccato alla situazione’ con il quale ci piace molto e la promuoviamo !

 

Ed è quasi irriconoscibile Miss Germanotta senza trucco e parrucco con un costume nero e maglietta a strisce stile ‘pop-marinetta’! (5 immagini all’interno)

source

12 Commenti su Lady Gaga si ‘diverte’ con un’amica a Saint Tropez

  1. Lady_Gaga // 18 dicembre 2010 alle 22:37 //

    Lei rimarrà sempre la migliore…Che si vesta in modo strano è vero,ma è proprio quello il bello in lei.Poi diciamolo lei è moooolto bella e si può anche permettere di scoprirsi xkè ha un fisico invidiabile!E’ fantastica…La amo!!!!!

  2. Francesca // 5 luglio 2010 alle 10:21 //

    Concordo ke i baci sono finti….e concordo anke ke ki la critica è solo gelosa….ma avete mai visto una ragazza di 24 anni bella e in forma come lei….e ed l’unica superstar che ancora ha da mettere piede in uno studio chirurgico…siete tutte invidiose io dico la verità ke lei è semplicemente stupenda….ma ke altro avete da criticare sul suo look…x me è fantastico..anke s eil commento va x Amsterdam in reggiseno e al mare con la camicia non ha tutti i torti…ma kmq lei è libera di fare come vuole ha un look fantastico tutto suo selo è creato lei e anke ttta la sua carriera…lei sela è guadagnata la fama con tutto quello ke ha dovuto passare x arrivere fino ad oggi….ec’è ancora gente che non la lascia in apce come quegli odiosi paparazzi…dico solo una kosa LADY GAGA IS THE ALWAYS SHINE STAR….P.s non è vero ke è brutta xk sennò quel russo nel video di Alejandro non avrebbe sborsato milione di dollari x farsi vedere con lei. XDXD (L) (L) (L) WE LOVE LADY GAGA 4 EVER (L) (L) (L)

  3. lily128 :si portà vestire come vuole, ma la sua brutta faccia non gliela leva nessuno

    grande!!!

  4. Sul fisico nulla da dire (Y) ultimamente è proprio in forma…Inutile criticare il look…xkè lei è fatta così deve far parlare di sè, sempre e cmq, e come ha detto Rox: è al mare e tiene su la t-shirt :-S e concordo anche con Stella x il fatto che i baci sono finti 😉

  5. E’ brutta…..e anche un pò troppo magra,preferisco un bel culo alla Beyoncè e dei sexyssimi fianchi alla Britney Spears… 😉

  6. Siamo proprio cattive e invidiose? E che cosa avremmo detto mai? Io sono al massimo gelosa del suo conto in banca ma di lei come persona/personaggio proprio no.

  7. Scusate... // 23 maggio 2010 alle 01:39 //

    Ma che cazzo vi frega se è brutta e si veste in mille modi diversi e strampalati???Non ho capito una cosa:una persona solo perché è bruttina(solo di faccia,perché ha un viso ed un culo invidiabili!) non può avere una carriera musicale e del successo?Ma che C A T T I V E R I A!!!

  8. super divina :
    siete proprio cattive…siete sl gelose della sua fama….care mie lei sarà pazza ma è bella….ha anke un bel fisico…vorrei vedervi x giusicarvi…

    bella???bel fisico??? gelose di che???

  9. per me questi baci sotto il naso dei paparazzi sono finti come una banconota da 3 euro, falsi esattamenti come lei :-S cosa non farebbe pur di far parlare di se,

  10. super divina // 22 maggio 2010 alle 19:57 //

    siete proprio cattive…siete sl gelose della sua fama….care mie lei sarà pazza ma è bella….ha anke un bel fisico…vorrei vedervi x giusicarvi…

  11. si portà vestire come vuole, ma la sua brutta faccia non gliela leva nessuno

  12. cioè va in giro in mutande per Amsterdam e si veste al mare…non la capisco…

commenta questo gossip