ULTIMI GOSSIP & NEWS

David Beckham tra i soldati inglesi in Afghanistan

David Beckham dopo la visita dell’anno scorso torna a trovare i soldati inglesi in Afghanistan. Il calciatore sabato scorso ha fatto una sopresa ad un gruppo che si trova ad Helmand, e ha parlato con alcuni membri del primo battaglione The Duke of Lancaster’s Regiment che erano appena arrivati al Camp Bastion, incuriosito anche di alcune armi con le quali è stato immortalato. E il maritino di Victoria si è intrattenuto con i soldati, ha pregato con alcuni di loro, tirato qualche calcio ad un pallone e posato con alcune soldatesse, sicuramente felici di cotanta presenza nel campo. E non possiamo non notare il suo look, con pantalone mimetico e scarponi, che da calciatore fashionista non si smentisce mai e si adatta ad ogni situazione!

 

Ed è noto quanto ci piaccia sapere tutto di lui, soprattutto quando sono iniziative di questo genere e anche perchè non avremo il piacere di vederlo sgambettare e mostrare i suoi tatuaggi sui prati verdi africani per via del suo intervento al tendine di Achille, i cui postumi non gli permetteranno di poter giocare i Mondiali con la sua Inghilterra!  (18 immagini  e video all’interno)

source – source

4 Commenti su David Beckham tra i soldati inglesi in Afghanistan

  1. hai ragione devono pur difedere i loro (English) e nostri interessi economici, semplicemente. 😉 non sono un’utopista ma poteva anche andare a far visita ai profughi afghani giusto per vedere altri volti e altre ‘armi’ visto che lo incuriosiscono.

  2. Stessa cosa ho pensato io ma forse pensava di fare cosa gradita ai soldati che gli mostravano i ‘ferri del lavoro’.. Purtroppo x difendersi devono pur usarle!! :S

  3. foto in posa con armi come se fossero giocattoli o qualcosa di eccitante :-S :-( in Afghanistan oltre tutto…lasciamo perdere va. (N) (N)

  4. se si arruolasse sarebbe di sicuro il soldato piu sexy, sta benone in mimetica

commenta questo gossip