ULTIMI GOSSIP & NEWS

Naomi Campbell si scatena all’esclusivo party dei suoi 40 anni

“40 anni e dimostrarne 25?– A Cannes non si parlava d’altro in questi giorni, dei primi 40 anni di Naomi Campbell e dell’esclusivo party che il fidanzato-miliardario russo Vladimir Doronin  le avrebbe organizzato. E nonostante fossero state bandite foto e dettagli dagli invitati, oggi compaiono in rete i primi scatti della festa tenutasi sabato scorso nella prestigiosa location dell’Hotel du Cap sulla Costa Azzurra.  Scatti che vedono la modella con un abitino scintillante e sexy mentre ballava e si scatenava durante la sua festa, che ha visto tra gli ospiti Jennifer Lopez, Mary J Blige, il miliardario inglese proprietario di Topshop Sir Philip Green , Eva Herzigova, la ‘fresca di scandalo’ Sarah Ferguson  con la figlia Beatrice, Grace Jones (62) e Fergie che con i  Black Eyed Peas hanno fatto ballare i presenti con un concerto di 45 minuti.E il tutto pare per il ‘modico costo di 1 milione di dollari!

E i festeggiamenti erano cominciati con un pranzo a St Tropez , dove la festeggiata era stata immortalata con un abitino grigio e sandali alla schiava mentre dava il benvenuto ai suoi ospiti arrivati in barca. E non osiamo immaginare i regali che avrà ricevuto dalle sue ‘amicizie stellari’, a giudicare da alcune buste che sono state immortalate al loro seguito. Auguri a questa neo e sempre bellissima 40enne! (18 immagini all’interno)

source

8 Commenti su Naomi Campbell si scatena all’esclusivo party dei suoi 40 anni

  1. jenny era proprio scatenata!
    guardate la settima foto: è oscena! guardate come ride suo marito! 😀 😀 😀 😀 😀 :-) :-) :-)

  2. Non so se avete visto ultimamente le foto di Naomi senza trucco…E’ inguardabile eh?
    Sul fisico non ho niente da dire ma solo da sbavare (Y) , ma di viso gli anni si vedono tutti (N) !!!

  3. wow quanti fiori (W). cosa si regala a naomi per il compleanno? nulla avra’ tutto bast aun biglietto no? 😉

  4. Si concordo: è bellissima anche se ha qlc rotella fuori posto 😉

  5. concordo pienamente cn voi..nn sarà miss simpatia, ma è bellissima (Y)

  6. @Stellavellutata
    😉 già vero….anzi rubo la tua frase e l’aggiungo!! io non c’ho pensato perchè lei mi è poco simpatica ma nn si puo’ negare che sia divina (Y)

  7. chissa che bella festa! il titolo potrebbe essere: “40 anni e dimostrarne 25”, sarà odiosa e folle ma Naomi è daqvvero stupenda e in formissima. Nella foto 3 mi sembra un po’ provata, troppi brindisi?? (D) 😉 (Y)
    A furia di trovarsi agli stessi eventi lei e jlo sono diventate amiche. Adoro le scarpe di Eva Herzigova (L)
    ps: isa ti ho mand un mess su fb!

commenta questo gossip