ULTIMI GOSSIP & NEWS

La premiere di ‘Sex and the City 2′ a NY

Ormai ci siamo, e le ‘4 ragazzacce più fashioniste e tremende ‘ di New York stanno tornando nei cinema con il sequel “Sex and the City 2“. E come tradizione vuole ieri nella grande mela si è tenuta la premiere al Radio City Music Hall e dove ovviamente hanno sfilato tutte le protagoniste della pellicola con i loro look griffati e fashionisti, ovvero Sarah Jessica Parker (45)  vestita da Valentino Couture, Kristin Davis (45) da Jean Desses, Cynthia Nixon  (46) da Carolina Herrera e Kim Cattrall (54)  da Naeem Khan. E non potevano mancare Mr. Big, ovvero l’attore Chris Noth (56), con al fianco la giovane e bella compagna (alla quale le palpava pure il didietro), il redivivo John Corbett (49) ovvero Aidan l’ex di Carrie, il  nuovo e sexy fusto di turno Noah Mills (25), la costumista Patricia Field e la scrittice delle famose vicende Candace Bushnell.

E  classica la parata di star sul red carpet dell’evento, come Liza Minelli, Alessandra Ambrosio, Ashanti, Whitney Port, Jessica Szohr, Jennifer Love Hewitt, Petra Nemcova, Becki Newton,Vanessa Williams, Michelle Trachtenberg, Amanda Peet, Gabourey Sidibe, Valentino, Bo Derek, Suzanne Sommers. E in serata le protagoniste hanno festeggiato al party sfoggiando look diversi ed in compagnia di tutti i presenti alla premiere. Adesso non ci resta che aspettare qualche giorno e vederne delle belle…e fashioniste! (72 immagini all’interno)

source – source – source – source

17 Commenti su La premiere di ‘Sex and the City 2′ a NY

  1. non vedo l’ora di vedere il film!!!
    Kim Cattrall è sempre la più bella!!! devo dire però che Cinthia Nixon/Miranda è davvero una bellissima donna, non capisco perchè nel telefilm l’acconciavano male…la sua bellezza non è mai venuta fuori…sul film un pò la situazione è migliorata

  2. quanta pubblicità per questo s&c!!! sarà veramente tutto questo piacere?!?! Dagli abiti delle foto sopra vedo ben poco di fashonista e veramente molto di out e sorpassato… (N) (N) (N) (N)

  3. ma è una nuova moda infilare dita nel sedere alle proprie fidanzate/compagne/cose del genere mentre ti fotografano (vedi jennifer aniston e gerard butler)??? non capisco questa ossessione di voler apparire sempre e costantemente con la voglia di accoppiarsi o rilasciare dichiarazioni dove affermano di avere 545 orgasmi al giorno. che poi chi è che ci crede??? bah!!!
    comunque non vedo l’ora di vederlooooooooooooooooooooooo!!!

  4. scusate me come fate a dire che jennifer love hewitt ha delle brutte gambe :-S …ma ..avessi un fisico come il suo sarei a posto.. :-) e poi sono tutte bellissime perfette..truccate benessimo e con dei vestiti stupendi e soprattutto super fisicate!!!!! 😀

  5. Amaranta // 26 maggio 2010 alle 10:36 //

    sono tutte stupendeeeeeeeeeeee!sono un mito quelle 4 donne,e pur essendo donne normali con i difetti saranno sempre un gradino sopra gli altri telefilm!mi piace molto il vestito della nixon,elegante e fine…e poi il personaggio che mi rispecchia di più è proprio mirada,l’adoro mi fa morire dalle risate!

  6. @Stellavellutata
    a me quelle non sembrano mutande, ma calzette contenitive…ne avra’ bisogno pure SJP???

  7. VALù :NN VEDO L’ORA DI VEDERE IL FILM…

    yesssssssssssssssss!!!
    in gran forma – e tiro – le signore!!!:-))) bella la nixon, la mia preferita!!!

  8. @Isa-B
    hahahaha! eh si è vero 😀 grazie (K)

  9. @Stellavellutata
    😉 ti ho corretto Liz Taylor in Liza Minelli … 😛

  10. Alcuni li candido direttamente a ‘I nuovi mostri’ di Striscia la Notizia: Mr Big che finemente palpa, anzi strizza, il culo alla morosa sotto i flash, Liza Minelli con quella roba orribile da marziano addosso, il vestito di suzanne Sommers con lo strascico di velo e…mi spiace ma anche SJP che è truccata e parruccata benissimo, ha un bell’abito (anche se starebbe meglio su una mora) ma non ha fatto altro che giocarci come una bambina facendolo svolazzare fino a farci ammirare le mutande: che eleganza!! :-S (N)
    Non mi garbano nemmeno il trench di Amanda Peet e le scarpe di Whitney Port.
    meravigliose invece Alessandra Ambrosio, Vanessa Williams e very chic l’abito di Cynthia Nixon.
    La Jennifer Love Hewitt mi piace, non è certo esile ma esalta le sue curve con grazia e femminilità, BELLA! dovrebbe prendere esempio Mariah Carey

  11. ma nooooo le bionde vestite di giallo non si possono vedere :( (N)

  12. NN VEDO L’ORA DI VEDERE IL FILM… 😀

  13. ammetto di non essere una fan anzi molto critica riguardo a questo film in particolare leggendo qui

    mi ha fatto ulteriormente riflettere
    le amanti del genere dovrebbero dire W marocco! 😉 (F)

  14. Ma quanto è bello Jason Lewis??

  15. Loro…oltre la perfezione.

  16. Mi piace molto la Nixon e anke SJP stanno benissimo con i capelli così (Y) Non mi garba tanto il colore delvestito della Davis :-S bella anke Kim. Sugli ospiti non mi pace tanto Ashanti e la Tracht…è + bianca di un cadavere 😉 Jenny Love Hewitt carina…ma avrei optato x un altro modello…non così a pelle 😛 Poi cosa centra la giaccona sul vestisto di Becky New? :-S

  17. Cynthia Nixon l’hanno prosciugata!
    Il vestito di SJP è bellissimo, ma lo preferisco sulla modella, più alta.
    Padma Lakmi(???) è orribile con quel vestito bianco e nero.
    La Hewitt, nonostante sia calata molto, ha delle brutte gambe, io eviterei i vestiti così corti.

commenta questo gossip