ULTIMI GOSSIP & NEWS

Victoria e Eva regine del party LG Fashion Touch

Le due amiche fashioniste Victoria Beckham e Eva Longoria, ieri sono state le protagoniste dell’ LG Fashion Touch party tenutosi alla Soho House di Hollywood. Le due star hanno partecipato alla festa organizzata a Los Angeles per il nuovo ‘gioiellino’ della casa di telefonini del quale vi aveva parlato in precedenza, festa esclusiva alla quale oltre al maritino di Eva, Tony Parker, e al figlio maggiore di Posh Spice, Brooklyn, hanno partecipato tante altre star  immortalate sul red carpet al loro arrivo come Jessica e Ashlee Simpson, Vanessa Hudgens, Selma Blair e la star di Twilight Anna Kendrick. 

 

E per l’occasione le due regine della festa sfoggiavano look  coordinati dai toni nero e grigi! l’una con un abitino della sua collezione e l’altra di Reem Acra! (30 immagini all’interno)

source

8 Commenti su Victoria e Eva regine del party LG Fashion Touch

  1. Belle entrambe…un pò pesante il trucco di Eva :-$ Le altre molto carine, ma Jessica Simpson non si smentisce mai :-[ sta malissimo con quel vestito (N) e poi non mi piacciono le calze scure di Anna Ken :-S

  2. victoria sempre molto molto in (Y)

  3. istellina // 26 maggio 2010 alle 12:24 //

    ho sempre l’impressione che le scarpe che indossa victoria le stiano grandi… cmque assolutamente daccordo…dovrebbe sorridere di più e aprirsi ad un pò di semplicità (anche se ovviamente nn è qta l’occasione x essere semplici!)

  4. la longoria tanto carina e nonostante tutto mi sembra sempre una persona abbastanza semplice e solare, la beckham sinceramente sta prendendo male con questa sua autocelebrazione, indossa sempre e solo i suoi abiti che oltretutto sono tutti uguali, su 30 28 sono tubini (questo è proprio un’eccezione ma ha comunque una stampa vista già su un altro abito addosso a lei) e tutti di colori tristi come la sua faccia!

  5. La Beckham è perfetta (Y)

  6. odddiioo ke belle le scarpe di victoriaa!!!!! 😛 😛 😛

  7. Bellissime entrambe le protagoniste della serata, adoro il nuovo taglio di capelli e il tatuaggio collo/schiena della posh ma vi prego ditele di sorridere, ho letto che è convinta di essere brutta quando ride ma non è vero!! anzi è piu dolce e umana
    Jessica Simpson ha messo su i suoi chiletti e va bene, è sempre carina e va bene, stà bene cosi e va bene…ma insegnatele a vestirsi in modo adeguato alla sua nuova taglia! Se non sei Kate Moss non puoi mettere un vestito con quelle ali sui fianchi!! sembra faccia di tutto per sembrare piu brutta di quello che in realtà è, anche perchè io la trovo carina. la sorella stà benone come sempre, anche se non ho una gran passione per i vestiti in pelle

  8. Bè niente da dire su Eva Longoria e soprattutto Victoria Beckham!Sono davvero IN!Odio le gambe di Victoria stile fenicottero,posa celebre di Paris Hilton…. (N) (N) Non è che se ci mostri quella gambuccia scheletrica sei affascinante…. :-S Ashlee Simpson in quella posizione sembra storpia…Jessica Simpson invece sembra un confetto…

commenta questo gossip