ULTIMI GOSSIP & NEWS

Alexis Bledel a spasso per New York

Ogni tanto abbiamo  con piacere notizie e scatti degli impegni lavorativi e della vita di tutti i giorni dell’attrice Alexis Bledel (29). E la deliziosa star ieri è stata fotografata mentre era a spasso per le strade di New York, e pranzava piacevolemente con delle amiche in un locale del centro. E la ‘nostra Gilmore girl’ per l’occasione sfoggiava un look casual-chic con trench chiaro, pantaloni blu, maglietta bianca, tracollina beige e un paio di trampoli che donavano al tutto un tocco fashionista.

Unica nota stonata di questo suo look la cinta di cuoio e quegli orrendi pantaloni arrolati, stile ‘mi piove in casa e non vorrei bagnarmi’, che saranno pure tornati di moda ma a noi proprio non piacciono e non riusciamo a ‘digerirli’! E voi? (6 immagini all’interno)

source

8 Commenti su Alexis Bledel a spasso per New York

  1. a me piace molto il suo primo telefilm ” una mamma per amica ” ed è uguale a rory nella vita normale nn si è montata la testa poco trucco dolcissima il suo look i pantaloni e la cinta nn mi piacciono molto ma il resto okkk (Y) pero se un giorno si e vestita male non significa che sia il suo vero look lei a uno splendido look nel telefilm l’abbiamo vista crescere e per e rimasta la stessa !!!!!!!!!!!!!!!! :-)

  2. che pantaloni orribili, cosi arrotolati e con quella vita alta che fanno la pancia da menopausa perfino a lei. no no bleah

  3. Io trovo che il suo look sia perfetto invece, compresi i panta arrotolati che mettono in risalto le scarpe.

  4. la rory è sempre la rory… è adorabile anche con un sacchetto della spazzatura in testa :-)

  5. io la trovo sempre molto dolcissima, sulla bellezza opinabile dei pantaloni non mi pronuncio, la ritengo complessivamente ok (Y)

  6. E’ carinissima (L) ma pantaloni e cintura sono orribili :-[

  7. Dipende dal pantalone, alcuni sono anche carini ma questi direi proprio che non mi piacciono (N) Pantaloni a parte il resto è ok

  8. Amaranta // 26 maggio 2010 alle 10:27 //

    è veramente adorabile!semplice e con poco trucco davvero carina!sapete se sta con qualcuno?

commenta questo gossip