ULTIMI GOSSIP & NEWS

50 Cent ha tolto oltre 20 chili per nuovo film

Sembra proprio aver preso sul serio la sua carriera di attore 50 Cent  (35) e per il nuovo film Things Fall Apart’ è dimagrito talmente tanto che si stenta a riconoscerlo. Dimenticate i suoi muscoli e fisicità imponente e ora il rapper americano compare molto più esile dei vecchi tempi per vestite i panni di un giocatore di calcio malato di tumore. Curtis James Jackson III, questo il suo nome all’anagrafe, è dimagrito 50 pounds (= 22.6796185 chili) in 9 settimane con una dieta ferrea pare di soli liquidi, come avevano fatto prima di lui tanti altri attori navigati e famosi per calarsi meglio nel personaggio nel quale lo vedremo presto sul grande schermo.

 

E tra l’altro osservando questi primi scatti del ‘novello attore’ – pubblicate sul suo sito ufficiale –  notiamo anche che i suoi famosi tatuaggi sono spariti, forse per magia e grazie ad abili trucchi di scena, che l’hanno anche invecchiato e reso più credibile per la parte! Lontani i tempi della sua hit ‘In Da Club’…..! (4 immagini all’interno)

source source

10 Commenti su 50 Cent ha tolto oltre 20 chili per nuovo film

  1. si ma ragà dovete capire anke il grandissimo gesto ke ha fatto a questo sportivo…
    anke io lo avrei fatto e oltre tutto dimostra anke il gran quore ke ha 50 cent

  2. aiuto, dategli da mangiare subito, per favore.

  3. Mara6978 // 28 maggio 2010 alle 15:57 //

    sembra malato… spero se li riprenda subito perchè prima era figo adessofa schifo :-S (^) :-O

  4. Ma si può? Ridursi così solo x soldi? (N) Ma dai :-[ c’è gente così xkè sta male davvero…e questi lo fanno per i soldi (N) (N) (N) Bah!!!

  5. nono scherzavo… ho appena letto che questi venti chili sono stati persi in nove settimane, ergo 2 mesi e una settimana!!! ma è da pazzi! io morirei, e anche se non morissi mi deprimerei!
    e poi che conseguenze può avere sul fisico una dieta del genere? questi son scemi di guerra in tempo di pace…

  6. oddio! mi faccio passare la ricetta, avrei bisogno anch’io di perdere una 20ina di chili!

  7. Cosa non si fa per soldi…. (N) (N) (N)

  8. Amaranta // 27 maggio 2010 alle 23:44 //

    madò sembra veramente malato!

  9. mamma mia che paura, ma sarà sano tutto questo?? tra l’altro era bello muscoloso, dovrà faticare parecchio per ritornare com’era, non basterà mangiare. :-O

  10. o santo cielo fa davvero paura…!

commenta questo gossip