ULTIMI GOSSIP & NEWS

Tom Cruise e Katie Holmes ai National Movie Awards di Londra

E dopo averli visti mentre uscivano da un ristorante di NY con la loro adorabile pargola, Tom Cruise e Katie Holmes ieri sono volati in Inghilterra e per partecipare al National Movie Awards  alla Royal Festival Hall di Londra. Per l’occasione la coppia ‘tirata a lucido’ sfoggiava rispettivamente lei un lungo abito a strisce nere e crema con capelli mossi e trampoli coordinati, e lui con un bel completo blu e chiome ‘gelate’ un tantino indietro. E siamo felici di notare che Mrs. Cruise continua a indossare tacchi noncurante di far apparire il maritino più basso di lei, e non come l’ex moglie Nicole Kidman che forse già più alta era costretta a usare quasi sempre ballerine!

Durante la serata  l’attore è stato premiato con il premio Screen Icon, e   hanno partecipato anche le star di Harry Potter, Emma Watson e Daniel Radcliffe (foto sotto). Complimenti a Tom che presto tornerà al cinema, e che parteciperà con la sua collega Cameron Diaz ai  2010 MTV Movie Awards in onda il prossimo 6 giugno. (8 immagini all’interno)

source – source

7 Commenti su Tom Cruise e Katie Holmes ai National Movie Awards di Londra

  1. carini :-) ma l’abito di katie nn mi piace x niente..emma splendida, mi piace molto la sua mise (Y)

  2. ma è vero quello che si dice in giro, che tom cruise avrebbe fatto in modo di non far incontrare joshua jackson e katie holmes al red carpet?? (era presente anche lui e la fidanzata)c’è pure scritto che no ci sarebbe molta simpatia fra loro…

  3. francescavernuccio // 28 maggio 2010 alle 14:10 //

    Non mi piace il vestito di Katy, ma i gusti sono personali. :-)

  4. lovestory // 28 maggio 2010 alle 12:17 //

    sono molto carine esteticamente ma i vestiti sono orribili… (N) ….per non parlare dei capelli :-S

  5. katie bella e raggiante!

  6. katie sembra tornata ad essere joey potter!!!
    sempre bellissima e fine Emma Watson

  7. Katie è molto bella, ma in qste foto si nota un pelino la differenza di età con Tom :-S Bella anke Emma come sempre!!! 😉

commenta questo gossip