ULTIMI GOSSIP & NEWS

Alicia Keys incinta e presto sposa!

Si sussurrava già da qualche tempo ed arriva puntuale la conferma sul sito di People che rivela la doppia buona notizia su Alicia Keys (29), ovvero la gravidanza e fidanzamento-matrimonio! La bravissima artista americana finalmente esce allo scoperto e ufficializza la sua relazione con Swizz Beatz (32), il cui vero nome è Kasseem Deanrapper e produttore discografico che, oltre a produrre musica per lei, lo ha fatto per Jay-Z, Beyoncé, Jennifer Lopez e  Gwen Stefani.La storia agli inizi aveva destato non poco clamore nei bigotti ambienti americani perchè il futuro sposino-paparino aveva cominciato a frequentare Alicia quando ancora era sposato con l’ex con la quale aveva un figlio e un altro era in attesa.Ed ora la storia viene ‘regolarizzata’ e presto diventeranno Mr. e Mrs. Dean!

 

La Keys da ‘sfasciafamiglie’ diventa dunque madre e moglie, con un matrimonio che come riporta il portavoce si terrà con una cerimonia privata entro l’anno. Auguri doppi dunque alla coppia che è ovviamente è felice e che proprio qualche giorno fa erano stati fotografati al loro arrivo a Londra dove Alicia ha poi presentato l’evento benefico ‘Keep A Child Alive Black Ball’, come mostrano le immagini  all’interno.

source – source

16 Commenti su Alicia Keys incinta e presto sposa!

  1. Wow this is a great resource.. I’m enjoying it.. good article

  2. (N) mah tranne per quelli musiacali…sta qui non ha proprio gusto…per il privato non giudico.

  3. Amaranta // 28 maggio 2010 alle 17:06 //

    @Stellavellutata
    ma perchè ora è capitata l’occasione perciò si parla di alicia,ma per me vale la stessa identica cosa per quella ***** della bundchen che trovo a dir poco insopportabile e pensate che addirittura all’inizio tom brady non riconobbe nemmeno il bambino che infatti porta il cognome della madre!Per di più quella intelligentona si mise pure a dire che considerava il primo foglio di tom come se fosse suo,roba che se io fossi stata la madre le avrei “incasato” la testa nel muro!Lo stesso vale per britney(la compagna di federline era incinta) e tutte le altre!nessuno fa distinzione ora c’ alicia(che tra l’altro io per esempio adoro,è bravissima) e si parla di alicia

  4. Io uno così non lo vorrei neanche regalato. (N)
    Lei è una poveretta, idem la ex moglie. Gli unici che ci rimettono sono i figli.

  5. ah io lo applico tranquillamente anche alla bundchen e a chiunque rovini un matrimonio con cognizione di causa! tanto belle e felici, ma nessuno pensa alla famiglia che viene abbandonata? se poi il matrimonio è già praticamente finito è un’altra questione… ma io non vorrei mai sulla coscienza una cosa del genere, mi metto nei panni dell’abbandonata!

  6. Mah … l’amore imbambola (L) , però non so se mi fiderei di un uomo che è riuscito a fare una cosa del genere ad un’altra donna !!!

  7. @ClaRa
    come si è detto con star nostrane come la Tatangelo e D’Alessio…e molti altri prima di loro 😉

  8. E’ vero Stellavellutata! Per quella megalomane della Bundchen nessuno ha detto niente, poi anche Britney Spears a suo tempo fece la stessa cosa con Kevin Federline…Quindi non mi pare giusto, criticare Alicia e le altre tutte sante no! Non è una cosa bella quella che ha fatto, assolutamente, anche se era follemente innamorata, aggravata poi dal fatto che quella povera donna era incinta…Ma chi lo sà, magari non c’era più amore fra i due, il rapporto nonstante il bambino (secondo me non voluto o addirittura strumentalizzato da lei) non si sarebbe salvato…E poi è lui che ha sbagliato in primis, era lui l’uomo sposato e con figli, era lui che doveva rispettare loro e i sentimenti della moglie!… Ma alla fine ormai è successo, c’est la vie, auguri, poi se il loro è VERO AMORE lo vedremo nel tempo.

  9. @Stella
    Ah si? :-S Non sapevo ke Giselle aveva rubato Tom alla sua ex…pensavo ke lui l’avesse mollata prima di conoscere lei :-[

  10. Concordo con Stella…! :S

  11. Non capisco perchè inorridite e tirate fuori certi termini per Alicia e nessuno l’ha mai fatto per Giselle Bundchen…hanno praticamente la stessa identica storia! :-S

  12. Amaranta // 28 maggio 2010 alle 11:48 //

    scusate io sono la persona meno bigotta del mondo,però alla fine dei conti una sfascia-famiglie,non che lui era separato o comunque era sulla via per lasciare la ex!Cioè la povera donna era incinta!Voi come vi sentireste al suo posto?bah…gli americani sono bigotti ma noi non dobbiamo nemmeno esagerare nell’altro verso

  13. Ha proprio un bel fisico!Ha le curve al posto giusto! 😉

  14. @ziannè
    Concordo pienamente! :-[ Infatti avevo letto un articolo tempo fa e la definivano “rovina famiglie” e così è :-[ Poi nn capisco tutta questa fretta di fare figli :-S xkè nn si sa quanto durerà :-$ Cmq il vestito stile “nuvola” non mi piace proprio (N)

  15. e ci credo che aveva destato clamore… sposato, con un figlio piccolo e un altro in arrivo… str****tta lei, str***o megagalattico lui! pardon ma non mi viene un altro termine! povera mogliettina abbandonata!

commenta questo gossip