Le ‘ragazze di Sex and the City 2? a Londra per la premiere
Continua il tour promozionale delle ‘ragazze’ di “Sex and the City 2” che dopo New York oggi erano a Londra per la prima premiere europea della pellicola, domani finalmente nei cinema. E le protagoniste Sarah Jessica Parker (in Alexander McQueen ), Kim Cattrall (in vintage Thierry Mugler), Cynthia Nixon (in Narciso Rodriguez), e Kristen Davis (in vintage Norman Norell) con Chris Noth sono stati immortalati sul red carpet del cinema Odeon Leicester Square dove tanti fans li attendevano per l’evento. E tra tutte al solito non è passata inosservata la principale protagonista delle vicende newyorkesi-fashioniste, che con un vistoso cappellino nero coordinato con la mise non riusciva neppure ad uscire dall’auto al suo arrivo. Cosa non si farebbe in nome del fashion e di una premiere!
E non potevano mancare altre star inglesi accorse all’evento come Kylie Minogue, Emma Bunton,Emma Roberts, Daisy Lowe, Peaches Geldofol ed altre. (32 immagini all’interno)
Tutto perfetto, davvero, tranne per il vestito di SJP compreso di cappello è davvero meraviglioso nella sua stranezza, come tutte le creazioni di McQueen.
Mi piacciono molto tutte e 4. Cynthia Nixon sta veramente bene con i capelli così, la Davis davvero molto carina, il cappello di SJP è troppo, però secondo me lei lo porta bene, fa parte del suo personaggio,.
SJP con quel cappello (ammesso ke si possa definire tale 😉 ) vuole fare concorrenza a LadyGaGa? :-S In compenso mi piace il resto. Kristin: bello il vestito, ma non tanto i capelli (N) Kim C. non malissimo il vestito, ma il trucco :-$ Cynthia: mi piace molto con i capelli così e anke il vestito potrebbe passare 😉 Emma R. non mi piace (N) Carina invece Kylie M. che in queste foto non sembra tanto di plastica 😛 xò poteva evitare con tipo ridicolo al suo fianco :-[ Emma B. sempre deliziosa (L)
ah dimenticavo, ho un dubbio: ma peaches gedolf aveva mica una sorella gemella che è stata data in adozione? diamine è uguale a lady gaga!
allora… sputosentenze!
sjp: il cappellino volendo non è malissimo, il vestito divino se non fosse per la tetta color carne,sembra che abbia un caciocavallo tatuato fuori dal vestito;
kim kattral: troppo pesante l’abbinamento trucco-vestito-signora attempata (ahimè), non doveva vestirsi di nero, nè truccare così tanto gli occhi se voleva mettersi il rossetto rosso!
kristin davis: deliziosa!
cinthia nixon: moooooooolto meglio bionda anche se ovviamente questo si discosta tanto dal suo personaggio;
chris noth: arrenditi al bianco, quei capelli tinti son ridicoli!
“prepara-matrimoni gay del film”: idem come sopra anche se meno evidente
kilye minogue: completamente offuscata dall’amore di tamarro che si è portata dietro…
divineeeeeeeeeeeeeeeee! sjp conosce la moda! lei è moda!
Bellissimi gli abiti di kylie minogue e kristen davis. il cappellino della sjp nun se po’ vedè!
orribile peaches geldof ed emma roberts poteva pure passare da un parrucchiere, e che cavolo!
non mi disp l’abitino della bunton ma non è adatto all’evento