ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera a pranzo dal suocero

Giornata in famiglia per Christina Aguilera (30), Jordan e il loro pargolo Max che sono stati immortalati al loro arrivo a casa del padre del marito Brentwood (LA). La star ha fatto una sorpresa al suocero andando a pranzare a casa sua, e dalla quale sono stati poi avvistati nel pomeriggio mentre uscivano per tornarsene probabilmente nella loro dimora di Beverly Hills. E per una giornata con i suoi cari Christina sfoggiava un paio di leggins celesti macchiati di nero, t-shirt bianca con magliettina grigia, chiome legate con codini e occhiali abbinati ai suoi ‘attilati pantaloni‘.

E look a parte sul quale avremmo non poco da dire, è di questi giorni la news che la popstar ha annullato il tour estivo pare per impegni con il film ‘Burlesque’ e per stare con la sua famiglia, ma i maligni sussurrano che sia stato cancellato per la scarsa prevendita ed un flop totale per il suo tour previsto a breve. (8 immagini all’interno)

source

9 Commenti su Christina Aguilera a pranzo dal suocero

  1. Vabbe’ ragazze, parliamo di cose serie! Flop o non flop, quei pantaloni sono una delle cose più brutte che abbia mai visto, e anche il colore dei capelli con le sopracciglia così schiarite sono terribili.
    Il bimbo invece sta diventando più carino.

  2. Scusate no 2005, nel 2006-2007 dopo l’uscita di Back to Basics

  3. Dai ma che scherziamo? Ha sempre fatto il pienone sin dai tempi del primo album nel lontano 2000 e ora per una canzond che può non piacere a tutti (come non poteva piacere dirrty o ain’t no oher man, ognuno ha i suoi gusti ovviamente), si parla già di flop a solo 1 mese dalla sua uscita!! AHAHAHAHAHA questa è bella! E quello che più fa ridere è che il disco ancora non è uscito! Possiamo parlare di flop magari tra un paio di mesi. Avrà le sue motivazioni, ma il tour dice che è stato spostato, mica annullato definitivamente. Anche nel 2005 ne cancellò uno estivo, ricordate? Che fu un flop anche quello?? Mi pare che il tour di Back to Basics andrò alla grande! Bah

  4. @Ok
    e comunque si parlava di tour…e non si puo’ negare che un annullamento improvviso cela altre motivazione.altrimenti penserei che si sia affidata a persone superficiale che si erano organizzate male e frettolosamente :-S Ne dubito!

  5. @Ok
    è vero, intendevo il singolo e ho scritto album :-(

  6. Il disco come fa ad essere un flop se ancora non è uscito? Se Shakira fa il pieno anche Christina lo farà non vi preoccupate!Per me è stato sbagliato tutto sin dall inzio perché mettere in vendita i biglietti prima del uscita del disco e partire subito e sbagliatissimo! Infatti tutti da lady gaga a beyonce partono quasi 1 anno dopo l uscita del disco….e cmq non e stato annullato partirà nel 2011 e se questo era un flop dopo 3 gg di vendite eh biglietti non capisco perché farne partire uno nel 2011….i maligni stupidi ci sono sempre!

  7. puzza anche a me il motivo dell’annullamento del tour, molte star dopo la maternità si fermano per un po’ ma che senso ha riprendere e cambiare idea cosi all’improvviso per tornare a stare in famiglia?? bah so che il nuovo disco non è andato cosi bene poi..
    quei leggins sono un pugno di Tyson in un occhio, ma è molto tenera con in braccio il bimbo

  8. Anche secondo me è una balla. La casa discografica spende un sacco di soldi e annulla perchè lei vuole stare in famiglia…ma se è sempre stata a LA per registrare e stare in famiglia? Direi che è ora che smetta di lavorare e si goda i soldi (e famiglia) a questo punto.

  9. sisi!!x me l’ha cancellato x il flop!!xkè in un mese dall’uscita di not myself tonight pensava di fare il pienone!!e cmq gli impegni x burlesque li aveva tipo da un pezzo, quindi la casa discografica prima organizza il tour e le prevendite e poi si rende conto ke ha impegni???ke cavolate!!flop!!

commenta questo gossip