ULTIMI GOSSIP & NEWS

Megan Fox con reggiseno in bella mostra

Fresca di ‘rimpiazzo’ in ‘Transformers 3’ che non la vedrà più nella saga dei robots, Megan Fox (24) è stata fotografata ieri all’aereoporto LAX di Los Angeles. E la star  – che a noi appare sempre più magra e smunta – con un look casual e anonimo sfoggiava il suo reggiseno rosa dalla camicia celeste aperta più di quanto avrebbe dovuto, e indossata con un paio di pantaloni grigio scuro e infradito verdi. Look variopinto e di certo non proprio di buon gusto il suo, con la lingerie in bella mostra e quegli occhiali che ormai sfoggia da un pò e con i quali forse vorrebbe apparire più seriosa e meno sexy del solito.

 

Promossa o bocciata con questo ‘look da strada’? (8 immagini all’interno)

source

9 Commenti su Megan Fox con reggiseno in bella mostra

  1. Boh, è strana in viso, ha fatto qualcos’altro.

  2. E’ sempre + di plastica (N) Poi sul serio è scheletrica :-O Mangia Megan!!! 😉

  3. SBAGLIO O è GONFIA IN VISO??
    CMQ KE PELLE LISCIA!!

  4. marty :ma onestamente…era molto più bella anni fa…ora con ste labbra a canotto tt rifatta struccata nn è neanke poi sto granchè..sembra una ragazza carina..comune…a parte quei canotti

    OUT

  5. mah, l’abbinamento non esiste proprio, però dai, è cmq una bella ragazza (anche io la preferivo ai tempi di hope & faith)…cmq, ho notato che nel sondaggio non c’è il blocco dell’id (che ti permette di votare solo una volta per garantire il voto equo)…non si potrebbe mettere?

  6. dimenticavo: concordo che è sempre piu magra,troppo. Era sexy e sensuale proprio perchè magra ma con le curve (quelle che piacciono tanto agli uomini per intenderci), ora come tutte mette in mostra le osse e le tette finte saltano all’occhio per la sproporzione

  7. salvo solo gli occhiali del look! :-S lei è bella ma qui non ha azzeccato un abbinamento che sia uno: pantaloni eleganti con infradito verdi da piscina e camicia da uomo stra-aperta su reggiseno rosso per mettere in bella (volgare) mostra le tette finte?? I reggiseni sotto-giacca che spuntano da sotto camice e magliette per me non devono assolutamente essere di pizzo e scollati, ma monocolore in raso e una scollatura a cuore! (N)

  8. Manu1983 // 30 maggio 2010 alle 15:32 //

    A me sembra sempre bella e sinceramente non mi sembra smunta..anzi,ha un viso colorito e in salute!E’magrissima,questo sì,ma credo che abbia un’ossatura molto esile!Comunque non credo che sia completamente struccata…
    Devo dire invece che la trovo diversa,ho questa sensazione da un po’,ma non riesco a capire se oltre alle labbra abbia ritoccato qualche altra cosa..

  9. ma onestamente…era molto più bella anni fa…ora con ste labbra a canotto tt rifatta struccata nn è neanke poi sto granchè..sembra una ragazza carina..comune…a parte quei canotti

commenta questo gossip