ULTIMI GOSSIP & NEWS

Tom Cruise si scatena sul palco con i Black Eyed Peas

Sorpresa per i Black Eyed Peas l’altra sera sul palco dell’O2 Arena di Londra ! Il gruppo americano in tour in giro per l’Europa  è stato raggiunto da Tom Cruise  (48) che si è scatenato e divertito con loro per l’ultima canzone del concerto londinese. Il maritino di Katie Holmes – che era dietro le quinte – ha sbalordito tutti i fans e anche will.i.am che ha dichiarato di non saperne nulla e che è stata una vera sorpresa, ignorando tale ‘piacevole irruzione’ orchestrata pare da Fergie. L’improvvisata è stata organizzata per annunciare e presentare la canzone ‘Someday’ del nuovo film ‘Knight and Day‘ di Tom e Cameron Diaz, realizzata proprio dalla band e  come scrivono sul loro sito ufficiale.

 

Decisamente l’attore in promozione proprio non si contiene e per il suo ultimo film in programmazione negli ultimi tempi si vede in ogni dove! Cosa non si farebbe in nome dello showbiz! Ma ci piace molto in queste vesti sul palco e anche quando con la moglie è stato immortalato in una foto nel backstage pubblicata poi su Twitter! (5 immagini all’interno)

source

2 Commenti su Tom Cruise si scatena sul palco con i Black Eyed Peas

  1. bella la foto di twitter, chissà che emozione per uno che di mestiere non fa il cantante salire su un palco importante e con un pubblico numeroso come quello dei bep! 😀

  2. mitico Tom! (L)

commenta questo gossip