ULTIMI GOSSIP & NEWS

Céline Dion nuovamente incinta e di due gemelli

Il sogno di Celine Dion (42) di diventare mamma per la seconda volta potrebbe avverarsi questa volta, la cantante aspetta infatti due gemelli dal marito René Angelil (68). Celine si è sottoposta per la sesta volta all’inseminazione artificiale e questa volta è andata a buon fine, il portavoce della cantante conferma la gravidanza di 14 settimane. Il sesso dei nascituri si saprà solamente a partire dal prossimo mese.

Celine ha già un figlio di 9 anni, René Charles, anche lui concepito con la fecondazione in vitro e lo scorso novembre ha subito un aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza. Le auguriamo davvero tutto il bene possibile e di poter vedere presto i piccoli gemelli tra le sue braccia! (6 immagini di repertorio all’interno)

Il marito manager intanto ha confidato al magazine People:

Siamo estasiati. Celine spera solamente che sia una gravidanza sana; sperava per un bambino e la notizia che saranno due è stata una doppia benedizione!

source



5 Commenti su Céline Dion nuovamente incinta e di due gemelli

  1. Scusate ma io ci trovo un pò di accanimento inutile nel fare sei volte le fecondazione artificiale. Ha già un bambino e sono tanti quelli senza genitori che avrebbero bisogno di una casa, magari uno di Haiti. Se io avessi anche un centesimo del loro denaro, ne avrei già adottati almeno un paio, oltre ai miei.

  2. florentina // 31 maggio 2010 alle 12:53 //

    Augurissimi amore mio te lo meriti

  3. spero proprio per lei che tutto vada a buon fine!

  4. Si augurissimi e speriamo bene!! :-)

  5. :-O ah pero’ ancora…complimenti e speriamo bene stavolta ;-)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*