ULTIMI GOSSIP & NEWS

Un ‘look tipo’ di Lady Gaga

Lady Gaga domenica mattina è stata immortalata mentre usciva da uno studio di Londra dove aveva rilasciato un’intervista. E per un appuntamento di lavoro l’eccentrica star ha sfoggiato un look total black, con reggiseno nero che spuntava dalla giacca, e quegli orrendi ‘cosi’ con tacco a metà che non ci sentiamo di chiamare neppure ‘trampoli’. E oltre a chiome quasi naturali, boccolose e con un tantino di ricrescita, la star sfoggiava una borsa ambita da molti, una Birkin della Hermes, ma personalizzata e con tante borchie sul davanti e ai lati.

Come rovinare una borsa, un must tra gli accessori fashionisti di molte star, per un ‘look tipo’ in una giornata tipo di Lady Gaga. OMG! (6 immagini all’interno)

source

17 Commenti su Un ‘look tipo’ di Lady Gaga

  1. @Melania
    😉 eh no se leggi commenti sotto…hai tutta la nostra solidarietà e stessa riluttanza su i cosi che usa come scarpe 😛

  2. Melania // 1 giugno 2010 alle 17:14 //

    Ma sono la sola che si domanda come faccia a camminare su quei,come vogliamo definirli,”TRAMPOLI CIRCENSI”?Ridicola,sta cominciando a fare tristezza.

  3. ma quant’è brutta!!!
    nonostante questo mi piace in questa versione madonna anni ’80

  4. francescavernuccio // 31 maggio 2010 alle 19:36 //

    Mi sono sempre piaciute le sue stranezze, il suo look folle, ma devo dire che quelle strane scarpe stanno meglio con una gonna e non con un pantalone (ho visto queste stesse scarpe che le ha indossate con un vestitino e l’abbinamento era super). Sembra un attrice da circo che stai sui trampoli di legno… questa volta la devo bocciare, ma le faccio i complimenti per essere se stessa, perché si veste come vuole senza temere di essere giudicata. Brava Lady GaGa! Mai volgare e sempre originale!

  5. Strano che nessuno abbai detto “Lei sì che ha stile…” :-S E’ orribile come sempre… (N)

  6. secondo me avra pure una bela voce ma sta male in poche parole e una scuilibrata

  7. ORRIBILEEEE :-O

  8. uno schifo come al solito (N)

  9. ma come fa a camminare su quei cosi?????e poi secondo me fanno anche male alla salute del piede…se si prende una storta è da ricovero..e poi sono orribili!!!

  10. io voglio vedere un video per capire come cammina. giuro!!!

  11. La prima cosa che mi è venuta in mente vedendo queste foto è che è uguale a Madonna ai tempi di Like a Preyer, la seconda è stata ma che orrore quelle scarpe, la terza che si è dimenticata la maglia.

  12. che orrore!!!quelle scarpe sembrano quelle di mia nonna con sotto un mezzo mattone…scomode e bruttissime! :-[

  13. in queste foto somiglia alla Pivetti…in brutto!!!

  14. ma dove appoggia il tallone???

  15. x’ ci spende anche dei soldi per i suoi look?? pensavo ravanasse direttamente nella cesta dei costumi di carnevale in offerta :-S

  16. Ma come fa a camminare con quei cosi???

  17. Lady e la parrucca dove l’hai lasciata? 😉

commenta questo gossip