ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kylie Minogue lancia ‘All the lovers’ ai Wind Music Awards

Kylie is back! La ‘mini popstar’ è tornata e con il nuovo singolo ‘All The Lovers’, il primo estratto dal nuovo e 11°album ‘Aphrodite’ in uscita per il prossimo mese. E proprio come Afrodite– dea greca dell’amore –  Kylie Minogue (42) appare sexy e provocante come solo lei sa fare in meno di 1 un metro e sessanta, mentre si ammucchia con i suoi ballerini in una sorta di ‘piramide umana’ di corpi con i quali celebra l’amore universale, nel video girato da Joseph Kahn e con location Los Angeles, nei paraggi del Museum of Contemporary Art (MOCA).

 

E il lancio del singolo è stato fatto durante i Wind Music Awards  – registrati nei giorni scorsi da Paola Perego a Verona ma che andranno in onda su Italia 1 il 2, 9 e 16 giugno – durante i quali si è esibita in un balletto con presa stile ‘ Titanic’ e vestita proprio come una ‘dea greca’. E all’interno vi mostriamo oltre alle immagini della serata il video della canzone ovvero dell’ammuncchiata creata per far parlare di sè ancora una volta con clip sexy e provocante, e diteci cosa ne pensate!

source – source – source

13 Commenti su Kylie Minogue lancia ‘All the lovers’ ai Wind Music Awards

  1. @Lissa: ah ecco grazie! ora si che anche quello ha un senso :-)

  2. @Stellavellutata:

    “L’amore può far volare anche gli elefanti” – queste le parole del regista del video. La frase è anche un tipico modo di dire inglese.
    Il cavallo bianco invece simboleggia la bellezza e la purezza.

  3. ah, ma…che diavolo c’entra l’elefante???

  4. Isa mi sa che le manca un bel pezzo per arrivare al metro e sessanta 😉
    Il video è carino, finchè non compare lei sembra una pubblicità. E’ vero che l’abuso di sesso nei video e in tv è una cosa odiosa però almeno in questo caso le immagini sono adeguate al testo, a volte fanno vedere gente che fa sesso in video di canzoni che parlano di sott’aceto e fagioli! la canzone è molto estiva e orecchiabile.
    lei sempre bellissima sia nel video che nelle foto

  5. salvo solo l’elefante

  6. @Lissa
    :-S magari una ‘mini-dea’ 😉

  7. E’ una Dea. Punto.

  8. francescavernuccio // 1 giugno 2010 alle 15:34 //

    A me piace, non mi fa impazzire, ma è carino! Mi piace la montagna umana.

  9. Kennedy // 1 giugno 2010 alle 15:32 //

    @Vito
    Sì, il video è tutto uguale, deludente..

  10. Bah…..una canzone sempliciotta..come la sua voce,a mio parere….Il video sembrava abbastanza intrigante,invece alla fine mi ha annoiato… (N) No,non ci siamo!

  11. Certo ke ultimamente hanno una fantasia a girare questi video :-S tutti uguali (N) con scene lesbo/omo…Magari cambiare tema no, eh? :-S

  12. In una parola, un’ammucchiatona!

commenta questo gossip