ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katherine Heigl sofisticata e retrò per Harper’s Bazaar

Vi avevamo già mostrato alcune immagini in anteprima della deliziosa Katherine Heigl (32) mentre posava per un photoshoot sulle colline di Los Angeles. Ed ecco il sevizio completo realizzato per le pagine patinate di Harper’s Bazaar dei mesi giugno-luglio dove compare sofisticata e retrò con mise griffate di Marc Jacobs, Prada, Oscar de la Renta, Louis Vuitton e Lanvin, e con due deliziosi ‘compagni di scatti’ a 4 zampe. E nell’intervista la star parla della figlia adottiva, della sua passione per salvare i cani e della fondazione creata con il fratello per salvarli da esperimenti in laboratorio, e di aver imparato di pensare prima di parlare. Forse Katherine si riferisce ai conflitti avuti con la produzione di Grey’s Anatomy, la serie dalla quale si è tirata fuori proprio nei mesi scorsi?

Chissà se nel frattempo si sarà pentita di aver lasciato il famoso telefilm e se nel in futuro ci saranno degli sviluppi per il suo personaggio? Intanto ci piace molto in queste vesti di diva d’altri tempi, della vecchia Hollywood e soprattutto con le chiome bionde ormai sostituite da quelle scure e corvine degli ultimi tempi con le quali proprio non ci piace! (10 immagini all’interno)

source

6 Commenti su Katherine Heigl sofisticata e retrò per Harper’s Bazaar

  1. Assolutamente magnifici i vestiti, le scarpe e gli accessori. Li comprerei tutti!!!
    Mooolto meglio bionda, mora perde moltissimo.

  2. Amaranta // 2 giugno 2010 alle 23:20 //

    comunque è dimagrita tantissimo rispetto alle prime serie di grey’s anatomy!

  3. anche io la preferisco bionda, stà molto bene in queste foto ma mi sembrano un po’ ritoccate :-S

  4. anonimo // 2 giugno 2010 alle 14:18 //

    bellissimo servizio e cmq è vero sta meglio bionda

  5. magari aveva scelto il corvino perche’ la bimba ha i capelli neri, la preferisco bionda

  6. Kennedy // 2 giugno 2010 alle 11:09 //

    Concordo, sta decisamente meglio bionda.. Mi piace il servizio, e anche il suo impegno nel salvare i cani (L) BRAVA! (Y)

    Che teneri i (&) nelle foto (*)

commenta questo gossip