ULTIMI GOSSIP & NEWS

La premiere di ‘Sex and the city 2? a Tokyo

Nuova premiere e nuovo continente per le star di ‘Sex and the city 2′ che sono volate in Giappone per proseguire il tour mondiale della pellicola. E prendendo in prestito proprio un termine del film amato da Carrie per descrivere il suo rapporto con Mr. Big l’evento organizzato a Tokyo è stato ‘scintillante’ con le 4 protagoniste Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon arrivate in ‘pompa magna’ da una scalinata e con mise fashioniste griffate rispettivamente Vivienne Westwood, Naeem Khan, Jean Patou Haute Couture e Calvin Klein.

E nel frattempo si apprendono i primi dati dei boxoffice americani nei quali le avvenuture delle ‘4 ragazzacce di NY’ non sfondano come 2 anni fa e arrivano ‘solo’ seconde, battute e da Shrek e vissero felici e contenti’. In Italia invece il film è ancora premiato, come era accaduto con il primo capitolo, ed è al primo posto con 1.7 milioni di euro incassati il primo weekend di programmazione. (20 immagini all’interno)

source

10 Commenti su La premiere di ‘Sex and the city 2? a Tokyo

  1. allora… finalmente ho visto il film!!! che dire??? carino! il primo, che all’epoca mi sembrava una ca****a, a confronto è un capolavoro!!! però del resto non è facile inventare sempre nuove avventure per queste 4 che ormai hanno fatto e visto tutto!
    nell’attesa del terzo ed ultimo capitolo un bacio a tutti-e! :-)
    N.
    PS: la parker si è rifatta il seno!!! ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  2. io scriverò nei prossimi giorni la mia personale recensione ma vi anticipo che il film seppure ‘scintillante’ mi ha deluso come trama moschia e pochezza di contenuti..ma vi scriverò tutto a breve..stay tuned!! 😉

  3. io non ho mai visto una puntata di satc, nemmeno il primo film e non andrò a vedere il secondo :-(

  4. @martina: concordo pienamente con te! mi dispiace dirlo ma (almeno secondo i miei personalissimi gusti) poteva essere fatto molto meglio, perchè c’era una notevolissima materia prima…

  5. BeepBeep // 2 giugno 2010 alle 15:44 //

    Che bel vestito che ha la Parkerrrrrrrrr!!!!! (L)

  6. anonimo // 2 giugno 2010 alle 14:13 //

    io premetto ke nn ho visto il primo film e vorrei tanto vederlo ma nn so dove e cmq da qualche ciak del secondo film visto in tv mi sembra molto fantasioso. come ha dtt martina gli abiti ma anke le situazioni dovrebbero essere più realistici

  7. favoloso!

  8. martina // 2 giugno 2010 alle 11:59 //

    Ah, vorrei aggiungere che, il dilemma “Uomo pantofolaio, donna festaiola-modaliola-vita mondana” era già stato toccato con Aidan e Carrie nella 4′ serie.. Poi, gli abiti: nella serie tv erano più realistici, le ragazze si vestivano secondo l’occorrenza: si vede tante volte Miranda in tuta e capelli sfatti, Carrie in canotta e mutande “antisesso”… Ora sono esagerate: n :-O ella sequenza desertica (3 minuti) cambiano abito 3 volte!!!

  9. martina // 2 giugno 2010 alle 11:51 //

    E’ ovvio che il film abbia riscosso meno successo:io sono andata a vederlo subito e devo dire che ci sono molto glamour, scintillio, botox e moda.. ma la trama lascia a desiderare. :-( I personaggi maschili sono pochissimo curati, Charlotte è piagnucolosa e insulsa ;-( , mentre Samantha e Carrie sono una conferma, niente di nuovo. :-S Si salva solo Miranda che finalmente conclude un’evoluzione durata tutte e 6 le serie e 2 film. 😀

  10. Kennedy // 2 giugno 2010 alle 11:15 //

    Oddio, come hanno fatto a non cadere scendendo quei gradoni con quei trampoli? 😀
    Stanno decisamente meglio loro delle modelle 😉 (L)

commenta questo gossip