ULTIMI GOSSIP & NEWS

Reunion di Beverly Hills 90210 al matrimonio di Ian Ziering

La settimana scorsa sembrava proprio una ‘reunion di Beverly Hills 90210′ quella nell’Orange County! E Steve, Kelly, Brandon e David ovvero Ian Ziering (46), Jennie Garth (38), Jason Priestley (41) e Brian Austin Green (37) erano tutti insieme per un lieto evento. Si festeggiava il matrimonio di Ian, che ha sposato con una cerimonia ebrea all’aperto la deliziosa infermiera Erin Kristine Ludwig a Newport Beach. Peccato che mancassero ‘Donna’, ‘Dylan’ , ‘Brenda’ e ‘Andrea’ per la‘riunione di vecchi compagni di set’, ma in compenso c’erano Peter Facinelli e Megan Fox al fianco della rispettiva mogliettina e rispettivo compagno. Che nostalgia vederli insieme per noi ‘orfani di Brandon & Co.’..!

 

E questo per il neo sposino è il secondo matrimonio dopo quello con l’ex coniglietta di Playboy Nikki Schieler con la quale era stato sposato per 5 anni, e speriamo per lui che sia la volta buona visto che con la nuova consorte hanno aspettato poco prima di andare all’altare! Auguri a Mr. & Mrs. Ziering! (24 immagini)

sourcesource

16 Commenti su Reunion di Beverly Hills 90210 al matrimonio di Ian Ziering

  1. cIAO RAGAZZI stanno nuovamente trasmettendo beverly hills 90210 su italia 1 la notte intorno le :2,30/3:00 stanno alla seconda serie e ieri 13/04/2011 hanno trasmesso il 19 episodio ripeto della seconda serie è veramente fantastico , so che l’ora non sia delle migliori ma io pur di vederlo sacrifico un po di tempo ciao a tutti e hai bellissimi anni 90 ogni voltsa rivedere questa serie mi fa un certo effetto ……

  2. RAGAZZI che bei tempi qelli di BEVERLY 90210 HO PASSATO UN DECENNIO fantastico bello veramente , ma tutti quei sogni quelle speranze ora dove son finite …… ome la neve….Tornerei indietro anche io come voi ha anni 90 vi ho amati e vi amo tutt’ora

  3. Io mi ricordo che ai tempi il giovedì sera era sacro, non si usciva, con conseguente incazzatura del moroso, si doveva mettere il cuore in pace o eventualmente uscire con i suoi amici perchè non batteva chiodo. 😀

  4. Be ragazzi vi dico che sinceramente sono diventato un pò nostalgico sapete , gli anni 90 anno lasciato un vuoto incolmabile in noi che eravamo ragazzi allora , era tutto molto più bello , anch il modo di intendere l’amicizia , Beverly Hills ha segnato un ‘epoca , ricordo che a Gallipoli le ragazze avevano il taglio alla BRENDA, se ricodo quei tempi vermante mi viene il magone, per me è stato un periodo bellissimo , eravamo tutti più spensierati e sopratutto si viveva più sereni, credtemi pagheri per tornare indietro ( se si potesse).
    Spero comunque bello poterlo rivedere BH io lo seguito per un bel periodo , ma poi per motivi economici mi son dovuto trasferire lontano dalla mia famiglia e da mia sorella , e quel periodo lonano dai miei mi è costato tanto ….. tornassi insietro cercherei di passare più tempo possibile con loro.
    Scusate lo sfogo ma mi avete riportato indietro nel tempo in cui tutto era bellissimo….. addio anni 90 conte sono andat via i miei più bei ricordi di vita .

  5. @ VALù:
    :-S uhhhh vero può essere 😉

  6. Ragazze mi sa che la giacca che indossa la Fox sia del completo di Brian, forse sentiva freddo

  7. @ eli80:
    vero sembra oscena con quell’orrenda giacca…. :-S (N)

  8. ma come è vestita la Fox… :-O
    la sposa è veramente deliziosa… vestito compreso!! (Y) 😉

  9. @ Rox:
    vero ……tutte le altre solo imitazioni :-S

  10. Vero Valu e se pensi che abbia 46 anni fa veramente strano…quasi uguale e stesse facce simpatiche 😉

  11. BH90210 è intoccabile!!! Che facciano cose nuove, magari senza interromperle sul più bello. Ricominciassero a fare DIRT!!! 😉

  12. Concordo con Stellavellutata, Beverly Hills 90210 era diverso da tutto ciò che si vede ora, hanno provato in tanti ad imitarlo o a credersi gli eredi, ma x chi ha seguito e amato Beverly Hills degli anni 90 sa x certo che è un impresa impossibile….Ad ogni modo trovo Steve tale e quale..sembra che x lui gli anni nn siano passati:-D

  13. beverly hills 90210 dovrebbero proprio rifarlo, ma non quello schifo che hanno fatto in cui c’erano solo anoressiche, sesso, droga e lusso. Dovrebbe essere carino e pulito come lo era ai tempi, con lo stesso cast sarebbe fantastico!

  14. Ah giusto!Devo averla saltata perchè in effetti c’è scritto…. 😉

  15. Brenda è tornata a Londra per una piece teatrale…Vito c’è scritto che Shannen non c’era 😉

  16. Dov’è’ Breanda,ovvero Shannen Doherty?!?!?!

commenta questo gossip