ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears con figli e fidanzato in un parco divertimenti

Tempo libero dedicato ai suoi figli per Britney Spears, che è stata immortalata mentre era nel famoso parco divertimenti di Los Angeles, il Santa Monica Pier, con i pargoli Sean Preston e il fidanzato Jayden James Jason Trawick. E la popstar è sempre molto dolce quando è con i suoi figli, che crescono a vista d’occhio e diventano sempre più belli, e in questi scatti non ci dipiace con il suo ‘look da strada’ se non fosse per l’ennesimo paio di scarpe non adatto all’occasione.

Ma quando si affiderà ad una stylist per farsi aiutare a ‘conciarsi’ in maniera migliore e con gusto?? Noi saremmo pronte a candicarci, e voi? 

E critiche al suo look a parte, ci sembra che Jason sia sempre molto presente e paziente nella vita di Britney, e che abbia portato una sana dose di tranquillità nonostante in molti continuino a scrivere che litighino spesso e anche in pubblico come ha fatto il New York Post di recente! (16 immagini all’interno)

source

5 Commenti su Britney Spears con figli e fidanzato in un parco divertimenti

  1. Claudia // 3 giugno 2010 alle 18:28 //

    Mamma mia!! non ho parole!! Ma non ce l’ha uno specchio dentro casa? Con tutti i soldi che ha si veste come una barbona!! (N)

  2. Mi sembra deliziosaaa!!! 😉 Per l’occasione sta bene…mi spiace per quei capelli…Voglio capire perchè non si toglie quelle caxo di extension….che poi ha sempre 4 o 5 tonalità di biondo in testa…bah…E poi una sistematina ogni tanto,proprio no èèè… :-S

  3. che carini i bimbi con la loro mamma!

  4. (Y) ci piace….. e che gli altri scrivano quello che vogliono! almeno da queste foto si vede tranquillità nella coppia! 😉

  5. francescavernuccio // 3 giugno 2010 alle 14:48 //

    Britney ormai è completamente sobria!! (Y) (Y) (Y) (Y)
    Grande Britney!!!!

commenta questo gossip