ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katherine Heigl e Ashton Kutcher alla premiere di ‘Killers’

Nuova coppia cinematografica, Ashton Kutcher (32) e Katherine Heigl  (32), che lunedì sera hanno presentato al ArcLight Cinemas Cinerama Dome di Los Angeles la pellicola che li vedrà insieme sul grande schermo,’Killers‘  E alla premiere oltre ai due protagonisti c’erano i rispettivi consorti, Demi Moore (48) e Josh Kelly (30) immortalati con loro sul red carpet dell’evento organizzato per questa nuova commedia d’azione, la cui trama vede una esperta di computer che in vacanza incontra il suo uomo ideale, lo sposa, ma scopre ben presto che è un assasino che a sua volta poi per amore di lei cambia vita.

 

E Katherine per l’occasione ha sfoggiato le sue chiome scure, corte e ricce con un delizioso look con il quale metteva in mostra tutta la sua bellezza e splendido sorriso! Non da meno neppure la mogliettina di  Ashton che con un lungo abito color petrolio mostrava ancora una volta come sfidi il passare del tempo con la sua ‘bellezza di plastica’ a quasi 50 anni!  (10 immagini e trailer all’interno)

source

8 Commenti su Katherine Heigl e Ashton Kutcher alla premiere di ‘Killers’

  1. martina // 4 giugno 2010 alle 19:40 //

    @ Kennedy:
    La cintura ci sta bene, ma la pochette hai ragione asssolutamente no!!! meglio nera come le scarpe.
    Ashton dimostra 20 anni, e Demi (seppur splendida) inizia a dimostrare i suoi anni, così sembrano mamma e figlio. :-O

  2. Kennedy // 3 giugno 2010 alle 17:40 //

    Ma Ashton sembra un 18enne : D Chefffigo (L)
    Katherine ha un bel vestito, ma la pochette e la cintura non centrano un tubo! E con quel vestito pomposo i capelli le starebbero meglio lisci..

  3. non mi piace proprio con questi capelli la heigl, demi e ashton sono bellissimi

  4. BeepBeep // 3 giugno 2010 alle 16:46 //

    Cavolo, lui è proprio Figoooo! (H)

  5. CArinissima Kathrine (F) anke se nn mi piaccino tanto i capelli acconciati così :-S Ashton sempre un gran figo (H) Demi strepitosa ma grazie al chirurgo 😉

  6. @ VALù:
    vero è anche cambiato la frase su di lei 😉

  7. Lui è strepitoso 😉 ..Katherine trp carina..Demi Moore ok sarà pure una bella donna, però mica è tutto merito di madre natura, anche il chirurgo ha fatto tanto..quindi preferisco vivamente la Heigl (Y)

  8. francescavernuccio // 3 giugno 2010 alle 14:45 //

    Bellissimo il vestito! Anche lui nn è male, anzi! :-)

commenta questo gossip