ULTIMI GOSSIP & NEWS

Arrestato il ‘gossip boy’ Chace Crawford per possesso di marijuana

Un altro ‘arresto stellare’ e la scorsa notte uno dei protagonisti della famosa serie televisiva Gossip Girl“, il bel Chace Crawford  (25) è stato arrestato dalla polizia per possesso di droga a Plano, in Texas, come ha rivelato per primo il sito di TMZ. L’attore era in auto con un’amica nel parcheggio del Ringo’s pub  e dopo controlli di routine gli sono stati trovati addosso circa 60 gr. di marijuana.

Per tale motivo l’attore è stato  portato in carcere, con relativa e tipica foto segnaletica, come si usa in questi casi negli Usa, scatto che compare già in rete con primo piano del ‘gossip boy’ in versione da ‘galeotto’ e l’ordine d’arresto!La privacy in America per le star sembra esistere molto poco! 

Un’ altra star che finisce dietro le sbarre anche se probabilmente sarà già uscito, ancora prima che si sapesse la notizia! Comincia dunque la ‘stagione delle cauzioni’ a Los Angeles! Attente star  a ciò che fumante e bevete!! (5 foto di repertorio all’interno)

source

7 Commenti su Arrestato il ‘gossip boy’ Chace Crawford per possesso di marijuana

  1. Beccato come un pollo 😛

  2. Kennedy // 5 giugno 2010 alle 14:51 //

    Non ha un lavoro xD

  3. Ma perchè rovinarsi la vita con quella roba mi domando e dico?! (N)

  4. @ Stellavellutata:
    😛 beh forse perchè si sentono colpevoli?? 😉

  5. ma perchè nelle foto segnaletiche vengono tutti con una faccia da trafficante colombiano?? nelle altre foto sembra un bambolotto!

  6. c’è da dire che è un gran figo anche io versione galeotta..

  7. che faccino triste… 😉

commenta questo gossip