ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga ‘insanguinata’ sul palco

Decisamente la star che al momento fa più parlare per le sue performances e look è Lady GaGa! E mercoledì sera la popstar americana non si è smentata durante il suo concerto a Manchester, in Inghilterra, è comparsa coperta di sangue finto,’ insanguinata’ per un ‘finto assassinio’ sul palco. E questa ennessima trovata della star pare abbia dato non poco fastidio a molti genitori dei fans presenti all’esibizione che hanno manifestato tutto il loro dissenso e criticato questa sorta di istigazione alla violenza e all’omicidio. E in tempi sempre più violenti per noi è decisamente di cattivo gusto mimare e fingere una cosa del genere anche se solo in nome dello spettacolo e di certe ‘canzonette’!

Noi bocciamo completamente Miss Germanotta e la preferiamo magari quando compare mezza nuda, e voi cosa ne pensate? E ‘cotanto colpo di scena’ non era neppure del tutto inedito visto che lo scorso anno durante gli MTV Video Music Awards era comparsa conciata in maniera simile! Al cattivo gusto non c’è mai fine! (16 immagini all’interno)

source – source

15 Commenti su Lady Gaga ‘insanguinata’ sul palco

  1. Francesca // 5 luglio 2010 alle 10:06 //

    Kmq è vero sela prendono tutti con Lady Gaga….secondo me lei fa dice e si veste in questa in questa maniera xk vuole fare così no xk vuole farsi notare…io adoro Lady Gaga sono una sua grande fan e la stimo in tutto quello ke fa xk lei è kosì e non cerca di cambiare xk gli altri la criticano….è un questa la su apiù grande qualità sene infischia di ciò ke pensano gli altri e fa quello ke le va di fare tutto qui…nn c’è nnt di male e nn andrebbe criticata xk lei è semplicemente se stessa……WE LOVE LADY GAGA 4 EVER (L) (L)

  2. @ VALENTINA:
    (Y) (Fai finta che sia un indice!) 😉

  3. @ VALENTINA:
    meglio a fare inculo che a un concerto di questa invasata che si fà i soldi sui paraocchi di certi sciocchi fan!

  4. @ BeepBeep:
    no no quella è una parrucca credo con ricrescita..guarda qui :-S sembrano più corte di queste foto…non ti pare?? Anche se pare che pure senza parrucco abbia la ricrescita!

  5. BeepBeep // 4 giugno 2010 alle 18:15 //

    Con tutti i soldi che ha, farsi una bella tinta decente,no eh??

  6. @ Isa-B:
    figurati 😉

  7. @ VALù:
    graxie cara 😉 hai trovato parole migliore e meglio coniugate per spiegare il mio pensiero..il perchè del mio dissenso (Y)

  8. nn riesco a capire perche ne fare una questione personale,,infondo non si sta parlando male di lady gaga cm persona, ma si commenta il personaggio che lei si è creata, il suo stile, il suo look, la sua voce…quando si diventa famosi come lei è ovvio che se ne parli, e che sia apprezzata o no..ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione…è la mia è che sinceramente il suo stile nn mi piace..tant’è che si parla di piu del suo stile “scappata da manicomio” che nn della sua voce…vi siete mai chiesti perche si concia cosi??? forse perche è l’unico modo per la gente poter parlare di lei

  9. VALENTINA scrivi:

    andate a fare in culo tutti quei ragazzi ke insultano lady gaga!!!!!!!!!! xo mi raccomando scegliete bn il posto dv andare!!!!!

    ma vacci tu cara..usare altri termini e modi per mostrare il tuo dissenso no??
    Ma per piacere siete pietosi voi fans che quando leggete cose contro i vostri idoli arrivate per insultare e usare certi termini… :-S (N) :-[ E dovunque tu vada restaci e non tornare qui..grazie baby 😛

  10. VALENTINA // 4 giugno 2010 alle 16:15 //

    andate a fare in culo tutti quei ragazzi ke insultano lady gaga!!!!!!!!!! xo mi raccomando scegliete bn il posto dv andare!!!!! 😛

  11. Ha stufato……. :-[

  12. La sua follia non ha limiti :-O questo sarebbe fare spettacolo? :-S Bah!!! (N)

  13. piggi scrivi:

    sarei proprio curiosa di sapere perché l’autrice di questi post se la prenda tanto con la gaga

    :-S no no me la prendo con lei personalmente, ma con queste cadute di stile…come faccio d’altronde con altre star… 😉 Sarò impopolare, ma non posso e non riesco a scrivere ciò che non penso..!

  14. pessimo gusto di una pessima donna! (N)
    @ piggi: io la penso come l’autrice, mica siamo tutti uguali. potranno non piacermi Lady Gaga e le sue pagliacciate al solo scopo di far parlare di se almeno un pochino (si chiama fame di fama) no?

  15. sarei proprio curiosa di sapere perché l’autrice di questi post se la prenda tanto con la gaga

commenta questo gossip