ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ricky Martin ricompare in pubblico all’amFAR Inspiration Gala di NY

Gaultier-Minogue-Martin-amraf-4Ieri sera Kylie Minogue (42), Jean Paul Gaultier (58) e Ricky Martin (39) sono state le star dell’amFAR Inspiration Gala di New York l’evento organizzato per la ricerca di fondi per le cure contro l’AIDS.

E mentre la popstar australiana ha fatto gli onori di casa, il cantante portoricano e lo stilista francese sono stati premiati e onorati per il contributo dato in questi anni alla fondazione.

E questa era la prima apparizione pubblica di Ricky dopo l’outing fatto lo scorso marzo, quando dopo tanti rumors finalmente aveva dichiarato di essere gay ed essere benedetto e felice di esserlo!E noi siamo molto felici di rivederlo e in tutto il suo splendore di nero vestito!

E non possiamo non notare il look di Kylie – ovviamente griffato Gaultier suo stilista anche per il nuovo tour – che  sfoggiava le calze autoreggenti dal profondo spacco dell’abitino nero, un lungo guanto ad una mano sola e manette stile accessorio!

Forse un pò troppo per un evento benefico, al quale tra gli altri c’era Zoe Saldana, Estelle, Kelly Rowland e la ‘sempreverde’ ed eterea Cyndi Lauper (57) immortalata al suo arrivo e che si è esibita poi sul palco! (15 immagini all’interno)

source – source – source

7 Commenti su Ricky Martin ricompare in pubblico all’amFAR Inspiration Gala di NY

  1. cuerazo como decimos en america,,,,besos ricky te queremos,,,,

  2. @ Isa-B: concordo ma sospetto che glielo abbiano anche imposto! comunque non sono una gran fan degli outing ma perche’ a me personalmente non cambia nulla e non sono interessata all’orientamento sessuale. allo stesso modo penso che persone famose che godono di pubblico e fama possano in un certo senso rendere visibile e ‘normalizzare’ (per quella purtroppo ancora maggioranza che crede che l’essere eterosessuali sia l’unica espressione di una sana, benedetta, naturale e bla bla bla sessualita’) l’omosessualita’. In Italia abbiao bisogno di be altro ma evito l’argomento va. (D) e mi ripeto w il pensiero queer (F)

  3. @ Ventura:
    ma daiiii…
    allora me l’ero persi e tra le mie fonti non avevo avuto foto e news :-S
    Grazie per la precisazione…
    e chi dice che l’hanno trattato da appestato?? prevenuto?? 😉

  4. Ventura // 4 giugno 2010 alle 17:41 //

    Questa è la terza apparizione pubblica, non la prima.
    La prima è stata lo scorso 30 aprile a Portorico, come ospite speciale dei Latin Billboard 2010. La seconda il 20 maggio a New York in occasione della presentazione della programmazione TV 2010/2011 del network Univision dove ha offerto un mini concerto e questa è la terza. Nessuno lo ha trattato da appestato o da alieno….

  5. @ green:
    😉 vero…io lo adoro..stupendo ma avrei preferito che il suo outing fosse arrivato molto prima ma ognuno ha i suoi tempi 😉

  6. Ricky e’ favoloso avevo apprezzato anche il video in cui era coperto di soli tatuaggi…che sguardo!

  7. Ricky stà benissimo con quel completo e la Minogue è semplicemente fantastica come sempre, ma l’abito che indossa nelle prime foto proprio non mi piace, a partire dalla manica con guanto incorporato a finire dallo spacco con le catene. Decisamente meglio quello bianco e nero.
    Bella anche Zoe Saldana (Y)

commenta questo gossip