ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mariah Carey mostra le sue ‘prosperose grazie’ sul palco

E mentre per molti sarebbe incinta addirittura qualcuno dice pure di 2 gemelli (ma è una malattia??), e il maritino Nick Cannon si diverte a giocare e ad alimentare  ancor più i rumors, ieri sera Mariah Carey  (40) è tornata a farsi vedere in pubblico. La star americana si è esibita con la sua hit ‘Hero’ (video all’interno) in Arkansas per un evento organizzato in un Wal-Mart del Centro Fayetteville, e con le sue ‘prosperose grazie’ in bella mostra di certo non ha sedato tutti i dubbi su una presunta maternità.

Mrs. Cannon per l’occasione ha sfoggiato un lungo e strizzatissimo abito in tessuto e pizzo, molto romantico e sexy, e dalla cui scollatura il suo ‘decoltè di plastica’ sembrava volesse scoppiare da un momento all’altro!

E in attesa di avere ulteriori dettagli su un probabile lieto evento cosa ne pensate del suo look, potrebbe nascondere una dolce novità?Apriamo questo ‘toto-pancione': incinta o no? (5 immagini e video all’interno)

source – source

9 Commenti su Mariah Carey mostra le sue ‘prosperose grazie’ sul palco

  1. E’ UN PO INCICCIOTTITA….

  2. nn può essere incinta nn ha un filo di pancia…….è solo formosa…!!!!

  3. Aalexah // 7 giugno 2010 alle 15:58 //

    :-D Bellissima, splendida, femminile al 100%, una vera Donna! L’unica che dovrebbe vergognarsi è quella pedofila di Madonna che sembra una 90enne tirata che si ostina alla sua venerdanda età a conciarsi come fosse Britney Spears! :-$

  4. @ Rox:
    Sono d’accordo…
    Cmq su di lei anche i diamanti perderebbero splendore….cioè,non è brutta……però è una grezzona e non può permettersi abiti così aderenti…. :-S

  5. Magari dice di essere incinta x giustificare i tanti kg presi in qsti ultimi tempi (anni) ;-)

  6. è troppo la # 1!!!

  7. Direi che ad occhio e croce è incinta da un paio d’anni… ;-)

  8. @ Stellavellutata:
    si infatti a questo mi riferivo quando ho scritto si diverte ad alimentar altri rumors… ;-)

  9. ho letto che il marito ha rilasciato un’intervista in cui diceva: ‘She’s pregnant!’ e tutti giu a scrivere ‘Mariah è incinta’ per poi essere derisi quando Nick ha specificato che a essere incinta era la sua cagnolina! grandissimo!!! x me cmq non lo è.
    stà bene in queste foto a parte l’abito di una tg in meno

commenta questo gossip