ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gwen Stefani street-style. In o Out?

 Sabato scorso Gwen Stefani è stata fotografata mentre andava ad una festa di compleanno a Los Angeles ed insieme a Kingston (4) e Zuma (2). E la star, le cui voci di una presunta gravidanza ancora non sono state smentite e neppure confermate, sembrava super coperta per una giornata tipo nella calda  ‘città degli angeli’ e sfoggiava un look casual con jeans, due magliette, giacca grigia, borsa con stampa sul davanti e sabot comodi e multicolor. Decisamente una mise comoda per trascorrere del tempo libero con i suoi adorabili pargoli, che per l’occasione erano vestiti l’uno da Superman e l’altro con un costumino troppo buffo e la sua carinissima faccetta! In o out?

E in questi giorni la super mammina pare avrebbe rivelato che per il compleanno del primogenito lei e il maritino Gavin Rossdale  hanno speso ben $15,000 per festeggiare i 4 anni, con una festa nella loro villa e con tanti ‘amici stellari’!  (6 immagini all’interno)

source

4 Commenti su Gwen Stefani street-style. In o Out?

  1. IN IN IN IN IN IN (L)

  2. io non ho mai nemmeno speso 15.000 dollari per un viaggio…uffi, voglio i loro soldi!!!
    Gwen, a parte borsa e scarpe, è molto molto In! adoro quei jeans

  3. Amaranta // 7 giugno 2010 alle 20:23 //

    ma che carino zuma!dolcissimo

  4. Non s’è fatta liscia Gwen Stefani….Noooooooo!!!!Avrà fatto 3 ore di piastra… :-O Per quanto riguarda il look,carinissima sopra…ma quei pantaloni larghi che lasciano le caviglie scoperte e quelle scarpe orribili cosa mi stanno a significare!? :-S
    Poi $15,000 per un compleanno…..un matrimonio sarebbe costato di meno…. :-S

commenta questo gossip