Gli Smith al completo alla premiere di Karate Kid

Presentato a Los Angeles il remake del famoso fim “The Karate Kidche per questa versione dei giorni nostri vede nelle vesti del giovane karateca un figlio d’arte, il pargolo di Will Smith, Jaden (12) che si era fatto conoscere già e accanto a lui nella prima pellicola tutta made in Usa di Gabriele Muccino ‘La ricerca della felicita’. E per l’evento promozionale svoltosi, al Mann Village Theatre, c’erano gli Smith al completo con mamma Jada, la sorellina con ‘crestina’ Willow (10) e l’altro figlio dell’attore, Trey (18) avuto dalla prima moglie.

E non poteva mancare l’altro protagonista del film Jackie Chan , e per l’occasione c’era anche il primo Karate Kid ovvero l’attore Ralph Macchio (49) che aveva interpretato il ruolo nel 1984 e che ha posato per le foto di rito con il suo successore, una sorta di passaggio di consegne dalla vecchia alla nuova generazione! (24 immagini e trailer all’interno)

La pellicola in America arriverà nei cinema il prossimo 11 giugno mentre per vederlo in italia dovremmo aspettare il 3 settembre. E sull’impegno del figlio, Mrs Smith ha riferito alla stampa:

Ha lavorato molto, e pianto molto. Lui è come suo padre, di sicuro. E quando vuole qualcosa fa di tutto, il tutto necessario per averla e farla!

Complimenti dunque a quest’ennesimo ‘figlio stellare’ che ha nel suo dna tutti ‘il genio e doti’ di cotanto padre del quale non possiamo dimenticare gli esordi con ‘Il principe di Bel Air’, e oggi è uno degli attori piu’ potenti e pagati di Hollywood!

sourcesource

15 Commenti

  1. sara scrive:

    ma come li vestono sti figli? una sembra la brutta copia di rhianna.. jaden lasciamo perdere..ma dai ..va bene se sa recitare facciamo recitare..ma vestiamolo come un 12enne per dio!! comunque nessuno sarà mai il vero e unico karate kid come macchio e come quel brav’uomo di Noriyuki Morita !!

  2. Isa-B scrive:

    @ Silvia:
    ;-) pensato la stessa cosa..questi sono gli esempi che hanno dalle popstar :-P

  3. Silvia scrive:

    Ma mi sbaglio o Wilow.. sembra Rihanna? xD

  4. ALE scrive:

    IL PIKKOLO JADEN PUO ESSERE ANKE ANTIPATICO MA DA GRANDE SARA UN GRAN BEL CIOCCOLATINO :-D WILL VB A LUI LO AMO DA MORIRE è IL MIGLIORE (L) (L) (L)

  5. AJA scrive:

    Non sopporto Jaden :-[ è + forte di me è troppo “gonfiato” (N) poi la figlioletta è davvero orribile…e cosè quella specie di cresta? :-S No..no (N) (N)
    Jada e Will adorabili (L) e Ciara stupenda come sempre (F)

  6. Isa-B scrive:

    @ Kennedy:
    ;-) e perche’ la sorellina Willow cosi’ conciata…ho voluto essere clemente e non scrivere nulla ma non se puo’ guarda’.. :-S :-O

  7. Kennedy scrive:

    Alla fot 11 sono SCOPPIATA A RIDERE xD
    Anke a me il piccolino sa tanto di antipatico..

  8. Rox scrive:

    @ Stellavellutata:
    Eggià…chi non voleva vivere a Reseda con Daniel Larusso come vicino? :-D

  9. Stellavellutata scrive:

    @ Rox:
    ‘togli la cera, metti la cera’… ;-)

  10. Rox scrive:

    Willow è qualcosa di impresentabile, io non l’avrei fatta uscire di casa conciata così. ;-)
    Il film presentato come il “nuovo” Karate kid in realtà non parla neanche di Karate ma di del Kung Fu ed è ambientato in Cina…Già mi aveva discretamente fatto schifo la versione femminile (quello con la Swank), questo insulto ad uno dei miei film preferiti lo evito tranquillamente.

  11. Isa-B scrive:

    green scrivi:

    bella coppia troppo ’scientologisti’.

    Azz vero lo dimentico sempre :-S

  12. green scrive:

    bella coppia troppo ‘scientologisti’. (B)

  13. BeepBeep scrive:

    ok si atteggia un pò a divo consumato, ma il figlio di Will è innegabilmente supercarino! E che genitori ha! (Y)
    Bellissima poi la giacca alla Mj in Thriller..
    Ciara sempre molto bella.

  14. Stellavellutata scrive:

    adoro Will e con la moglie fa una bellissima coppia ma il bambino proprio lo detesto, con tutte quelle pose da divo: aaaaaaaaaaaaaaah! odioso (N)

  1. 9 giugno 2010

    Gli Smith al completo alla premiere di Karate Kid -…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR