ULTIMI GOSSIP & NEWS

Matrimonio da favola per Gemma Arterton e il fidanzato italiano

Matrimonio da favola per la bellissima e giovane attrice  Gemma Arterton (24) che sabato 5 giugno ha sposato il fidanzato italiano Stefano Catelli in Andalucia (Spagna). La progatonista del ‘The Prince of Persia” è diventata la moglie dello stuntman italiano con una cerimonia intima e romantica che si è tenuta nella stupenda location di un  castello medioevale moresco con uno stupendo panorama come cornice e sfondo.

La coppia si era conosciuta sul set dell’ultimo film di 007 “Quantum of Solace nel quale la sposina era una Bond girl, e come racconta lei stessa il loro è stato amore a prima vista, perchè appena l’aveva visto aveva capito che sarebbe stato l’uomo della sua vita,  che voleva spendere il resto  della sua vita con lui,  perche è un uomo meraviglioso. E  la sposina era raggiante e felice come non mai per il giorno più bello della sua vita, e complimenti anche il neo maritino che difende bene la categoria dei ‘maschetti italiani’!!

Esistono dunque ancora queste belle storie romantiche? Sembra di si e facciamo gli auguri alla bella attrice e al suo bel maritino made in Italy! La domanda nasce spontanea: ma con tutti i romantici e suggestivi posti italiani perchè sposarsi in Spagna? (6 immagini all’interno)

fonte Daily Mail

2 Commenti su Matrimonio da favola per Gemma Arterton e il fidanzato italiano

  1. le foto sono da lontano ma hai ragione lui sembra un figo paura!!
    proprio carini insieme

  2. Infatti non capisco come mai non hanno scelto un posto italiano :-S Cmq auguroni ai nuovi sposi (F) e complimenti alla ragazza x la scelta del maritino (L) è proprio un bel tipo (H) Non mi piace tanto il vestito e l’acconciatura però (N)

commenta questo gossip