ULTIMI GOSSIP & NEWS

Parata di star al premio del Council of Fashion Designers of America (CFDA)

Ennesimo evento fashionista l’altra sera a New York e per il premio ‘CFDA Fashion Awards 2010′, del Council of Fashion Designers of America, l’associazione no profit che raggruppa tutti gli stilisti e creativi d’America. L’occasione mondana ed esclusiva  ha visto premiare molte personalità del mondo della moda americana, compreso un riconoscimento postumo al compianto Alexander McQueen. E per celebrare gli amici stilisti e la moda tante le star accorse all’evento come Sarah Jessica Parker, Gwyneth Paltrow Dakota Fanning, Brooke Shields, Iman e il maritino David Bowie, Jessica Biel, Mary-Kate e Ashley Olsen, Emilie de Ravin,  Rachel Weisz, Alexis Bledel  e molte altre star della moda e del cinema.

E all’evento non poteva mancare la ‘terribile e algida’ editor di Vogue Amercia Anna Wintour che a quanto pare quasi mai si libera dei suoi occhialoni scuri! Ma non è lei pa regine del buon gusto? E SJP con i capelli legati sembra molto più bruttina e datata del solito, non vi pare??  (42 immagini e lista vincitori all’interno)

E questi i premi consegnati:

Womenswear Designer of the Year: Marc JacobsMenswear Designer of the Year: David Neville and Marcus Wainwright for Rag & Bone Accessory Designer of the Year: Alexis BittarSwarovski award/womenswear: Jason Wu Swarovski award/menswear: Richard Chai – Swarovski award/accessory design: Alexander WangGeoffrey Beene Lifetime Achievement Award: Michael Kors Eugenia Sheppard Award: Kim Hastreiter Eleanor Lambert Award: Tonne Goodman Fashion Icon: ImanInternational Award: Christopher Bailey for Burberry CFDA Board of Directors’ Special Tribute Award: Alexander McQueen

source – source

7 Commenti su Parata di star al premio del Council of Fashion Designers of America (CFDA)

  1. dunque dunque dunque…
    SJP con la coda è proprio brutta, considerato anche che così magra ha ancora di più la faccia da strega di benevento… e quoto stellavellutata sul vizio di sventolare la gonna!!! che ha caldo alla jolanda forse? hihi… (*)
    La biel sembra si stesse alzando in quel momento!!!
    Le gemelle olsen secondo me son sempre vestite come dei sacchi per nascondere le 4 ossa e la totale assenza di carne…
    Quella modella della foto 38 farebbe meglio a fare come le olsen invece di andar fiera della schiena a xilofono!
    la paltrow bella e di classe (come la maggior parte delle volte)
    la wintour mi sta sull’anima a prescindere quindi non faccio testo…
    dakota fanning deliziosa anche se è vero che sembra una fatina… ma in fondo ha ancora un viso molto infantile e le sta bene!

  2. splendida la paltrow, la coda le dona moltissimo! Mi piace anche sjp, ha un bel vestito ma quel vizio di far svolazzare la gonna come fosse una bambina proprio no.
    Non mi piace il colore dell’abito di brooke shields, le olsen e quel cadavere di modella che si portano appresso, l’abito della Biel, la Fanning sembra vestita da fatina, emilie de ravin, l’abito della port su cui ci cammina pure, il completo grigio di hayden christensen.
    La wintur sembra sempre una marziana!!! Non mi piace l’accostamento tra abito viola e rossetto rosso della weisz, peccato perchè lei è cosi bella.
    ma quanti anni ha Iman, sembra sempre uguale, non invecchia!!!!
    Non mi entusiasma nemmeno la Trachtenberg, non credo abbia scelto un abito che la valorizzi

  3. Non mi piace nessuna e sono una delusione soprattutto SJP e Jessica Biel. L’unica che salvo è la Paltrow

  4. Scusate mi sono sbagliata, ho fatto confusione con i nomi, la modella della foto 38 è Carmen Kass non Karlie Koss. 😛 Comunque Marc Jacobs mi piace da morire, le sue collezioni sono stupende, premio meritatissimo! (Y)

  5. Belle Whitney Port, Jessica Stam,Karlie Koss e la Paltrow. (Y) Ma quant’è figo Hayden Christensen? 😛 La Iman avrà 60 anni ma è sempre splendida, ed è anche una donna molto colta…d’altronde è la moglie di David Bowie! 😉

  6. Amaranta // 8 giugno 2010 alle 14:31 //

    non mi piace nessuna,in particolare jessica biel vestita malissimo,la fanning insignificante e le altre anche peggio se possibile

  7. Bellissimo il vestito di SJP, e bella la Paltrow.
    Per il resto, bah.
    Jessica Biel dove lo ha trovato quel brutto vestito??
    Le gemelle stanno peggiorando sempre più.

commenta questo gossip