ULTIMI GOSSIP & NEWS

Whitney Houston gonfia e stonata come non mai!

Torna a far parlare di sè Whitney Houston (47) e non per le doti artistiche, ma piuttosto per il contrario e per la sua pessima forma fisica. La star avrebbe deluso i suoi fans danesi durante l’ultimo concerto di Copenaghen -  tappa del tour europeo che terminerà il prossimo 17 giugno a Manchester – durante il quale avrebbe stonato ed è apparsa gonfia come non mai! Lo riportano i giornali locali che non sono stati affatto clementi con lei, come il Copenhagen Post  che ha scritto di svariati spettatori scappati molto prima della fine della performance, mentre il  Berlingske Tidende, ha scritto ‘Sembrava una persona con pochi anni rimasti da vivere. Alla fine del concerto è parsa sul punto di esplodere’.

E giudicate voi stessi da questi scatti della star sul palco, visibilmente gonfia e fuori forma come forse non l’avevamo vista negli ultimi tempi, con un aspetto non proprio salutare. Speriamo che Whitney riesca a trovare la strada della guarigione e liberarsi da tutti i ‘suoi demoni e malesseri vari’ che la riducono in queste condizioni! (8 immagini all’interno)

Perchè a noi vedendo queste foto non è venuto in mente che potesse essere solo ingrassata, ma che piuttosto per via dei tranquillanti e della depressione si sia ridotta così!

source

12 Commenti su Whitney Houston gonfia e stonata come non mai!

  1. @ Vito:
    :-S non credo ci sia in giro…vedrò ;-)

  2. Isa puoi mettere il video x favore?

  3. Ma dai povera .. Perché uncinetto?? La Maglia no??scherzi a parte e’ in vero peccato ;(

  4. DOPO TUTTO QUEL MINESTRONE DI ALCOOL DROGHE E PUTTANAI VARI COSA CI SI POTEVA ASPETTARE???? MI SPIACE ESSER COSI DURA MA PURTROPPO ORMAI E’ MEGLIO KE SI RITIRI A FAR L UNCINETTO (N)

  5. che finaccia! :-O

  6. Virginia // 8 giugno 2010 alle 12:10 //

    Una voce divina, che peccato. Spero che il tempo l’aiuti a riprendersi la serenità che si merita.

  7. non sembra grassa in effetti ma gonfissima. le cose sono tre: o prende dei farmaci che la fanno gonfiare o ha ripreso con le sue droghe o con la bulimia (vomitare fa trattenere i liquidi e dopo un po’ ci si gonfia). In ogni caso, che tristezza, poteva avere tutto dalla vita con quella voce che si ritrovava eppure.. ;-(

  8. che tristezza… :-(

  9. @ Il_Burattino:
    :-S e purtroppo mi sa di si e credo soprattutto di psicofarmaci :-(

  10. Il_Burattino // 8 giugno 2010 alle 11:37 //

    è palese, è allergica ad ogni cosa e si infogna di medicinali :(

  11. Cavoli :-O non l’avevo mai vista così :-S Poverina…mi spiace :-( Spero si riprenda…peccato anke x la voce ;-( anke Mariah Carey è ingrassata ma la voce è sempre meravigliosa ;-)

  12. nn sembra nenache lei,,mamma mia :-(

commenta questo gossip