ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katie Holmes con una ‘topina-ballerina’ per la sua fondazione ‘Dizzy Feet’

E dopo averla vista divertirsi come una matta durante l’esibizione del maritino agli MTV Movie Awards di Los Angeles, Katie Holmes è volata a Las Vegas. L’attrice ha presenziato ad un’attività della sua fondazione Dizzy Feet, creata nel 2009  – insieme al regista inglese Nigel Lythgoe e ballerino Adam Shankman  di “So You Think You Can Dance,” e  la giudice  “Dancing With the StarsCarrie Ann Inaba - per aiutare tutti coloro che vogliono ballare e non possono permettersi di sostenere dei costi per diventare dei ballerini professionisti.

E durante il Licensing International Expo, che si tiene in questi giorni presso il Mandalay Bay Resort & Casino della ‘città del peccato’, Katie ha annunciato in l’avvio della collaborazione tra la sua fondazione e la ditta Angelina Ballerina specializzata nel settore della danza. (8 immagini all’interno)

Ed è carinissima mentre per le foto di rito abbraccia  una sorta di ‘topina-ballerina’ vestita di rosa, mascotte dell’azienda con quale in nome della danza potranno sicuramente aiutare  dei novelli ballerini e ballerine. Ma che bella iniziativa!

source



3 Commenti su Katie Holmes con una ‘topina-ballerina’ per la sua fondazione ‘Dizzy Feet’

  1. è ritornata ad essere carinissima!!

  2. @ Stellavellutata:
    vero?? anche a me piace molto in queste foto..dolcissima…com la topina ballerina ;-) :-P

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*