ULTIMI GOSSIP & NEWS

Monica Bellucci e la figlia Leonie a Roma

In attesa di vederla presto su qualche rivista patinata per la sua presentazione ufficiale, vi mostriamo le prime immagini della secondogenita di Monica Bellucci, Leonie Cassell nata lo scorso mese. La bimba è stata fotografata con la sua mamma la settimana scorsa a Roma, ed è un peccato però che non si riesca a vederla bene in volto per via di qualcosa che la copre, e che le hanno messo addosso probabilmente per ripararla da occhi indiscreti.

E in questi ‘scatti rubati’ la neo mammina di 45 anni sembra essere già tornata in forma, e appare in volto anche più magra del solito, forse anche per quella tipica stanchezza dei primi mesi della maternità. Non vi pare?

Attendiamo dunque di vedere presto Mrs. Cassell con la piccolina e magari in pieno stile stellare con tutta la famiglia al seguito, ovvero il marito Vincent e la primogenita Deva Cassel (6).

source

7 Commenti su Monica Bellucci e la figlia Leonie a Roma

  1. sembra belen?t prego nn paragonare monica bellucci a qll cretina….

  2. sembra belen qui

  3. Ammazza :-O che viso “asciugato”? :-S

  4. anche a me sembra smagrita e soprattutto stanca

  5. Credo sia normale che sia poco contenta, non è un tipo che ama i paparazzi soprattutto quando è con le figlie…ho letto che sul suo sito più famoso infatti non pubblicano immagini troppo intrusive ma solo paparazzate “pubbliche” e che non ledono la sua privacy. Per quanto se ne dica è sempre stata di una certa classe! (Y)

  6. a me sembra sempre incavolata

  7. Amaranta // 9 giugno 2010 alle 10:23 //

    sicuramente sarà stanca,la vedo un pò provata

commenta questo gossip