ULTIMI GOSSIP & NEWS

Come si è presentata Lady Gaga al diploma della sorella

Come passare inosservata e non farsi notare ad una festa di diploma! Ovviamente la nostra è ironia e come potremmo non esserlo nel vedere le foto di come si è presentata Lady Gaga l’altro giorno al diploma della sorellina Natali in una scuola di New York. La popstar è arrivata al Convento del Sacro Cuore di Manhattan, nella cui prestigiosa scuola dell’Upper East Side si è diplomata la sorella di 18 anni, con una mise a dir poco ridicola e sfoggiando un grande capello nero a cono coperto da un lungo velo coordinato, pantaloni e camicia color cipria di tessuto e pizzo, borsetta e accessori neri e uno dei suoi orrendi trampoli senza tacco che scomparivano sotto le zampe del lungo pantalone. Poteva fare di peggio, certo che no!

E non osiamo immaginare cosa avranno mai pensato le persone presenti alla festa, ma a giudicare dai volti che compaiono in questi scatti si capisce che la guardassero come fosse un fenomeno da ‘baraccone’! E come dar loro torto? ( 6 immagini all’interno)

E la sorellina  – che in quest’occasione doveva essere la protagonista ma non compare in alcun scatto forse perchè tutte le attenzioni erano per la popstar – pare voglia seguire le orme di ‘cotanta sorella’  e prende lezioni di canto, mentre i genitori, Joseph e Cynthia Germanotta vorrebbero che continuasse gli studi. E  magari lo facesse, prima di tutto per lei e la sua cultura, e poi perchè ormai lo showbiz è fin troppo trafficato di figli d’arte che se ci si mettono anche le ‘sorelle e fratelli d’arte’ non si capisce veramente più nulla di cloni e baby cloni!! Non vi pare?  

source – source

21 Commenti su Come si è presentata Lady Gaga al diploma della sorella

  1. @ **agave**:
    hai ragione la prossima volta inserirò un ‘cosa ne pensate’…anche se mi pare di aver scritto ‘giudicate voi stessi’ da qualche parte…Ad ogni modo non ho nulla contro di lei ma contro il suo modo di apparire e voler scandalizzare con cose ‘rubate’ da altre 😉

  2. **agave** // 11 giugno 2010 alle 13:46 //

    @ Isa-B
    Mi togli una curiosità? Ma come mai ce l’hai così tanto contro Lady Gaga?
    Voglio dire, può piacere o non piacere, ma mi sembra che tu sia proprio accanita contro di lei. In genere gli altri post contengono sempre un “cosa ne pensate?” o comunque si tende a lasciare il giudizio definitivo ai commentatori.
    Con lei invece prendi proprio posizione (contro, ovviamente).

  3. Olimpiagirl // 10 giugno 2010 alle 19:57 //

    Sinceramente, non è più neanche originale. L’eccentricità non vuol dire lady gaga, è giusto un appunto per le persone che la pensano così. (H)
    Tutte le donne dello spettacolo adesso giocano a essere la più strana di tutte. Le uniche che si salvano da questo ciarpame sono le poche che avendo delle vere qualità grazie alle quali son diventate famose, non grazie a dei vestiti studiati ad hoc per il pubblico (ricordiamo che questa donna prima di diventare famosa si vestiva quantomeno in modo normale).
    Va bene avere un vestito particolare, va bene essere eccentrici, anche Elton Jhon lo è ma non va in giro vestito come un paralume.
    La propria personalità si può esprimere in diversi modi, e il suo ostentarla secondo me è simbolo di grande insicurezza

  4. certo che rubare la scena alla sorellina piu piccola in un giorno per lei cosi importante..ammazza che stronza! scusate il francesismo ma è proprio quello che mi viene in mente

  5. francescavernuccio // 10 giugno 2010 alle 16:33 //

    Ma insomma ognuno è libero di vestirsi come vuole! Lei vuole vestirsi così? Bene, che si vesta come vuole.

  6. “Originale” e orribile come sempre (N) ma si rende conto che non è sempre sul palco? :-S

  7. Se ero io la cacciavo a calci in culo…….Fa non poco Schifo,l’unica cosa positiva è che almeno il velo le copre la faccia… :-[ (N)

  8. io la volevo vedere una foto della sorella! forse non è così brutta come lei…

  9. RIDICOLA

  10. Va bene vestirsi in modo eccentrico in una sua esibizione o in un evento mondano dove deve pubblicizzare se stessa, perchè è lo stile del suo personaggio, che poi possa piacere o no è opinione personale, ma nella vita privata di tutti i giorni potrebbe anche vestirsi in modo più “normale”.

  11. @ Lauretta:
    Contenta tu!! Ma non dire che NOI non capiamo una mazza, è una nostra opinione e in quanto tale va rispettata.
    A me non piace, non era un suo concerto o una sua esibizione. poteva evitare di fare la buffona per rispetto delle altre persone. Il suo egocentrismo a volte stanca. Io non l’avrei fatta entrare conciata come la “morte in vacanza”.

  12. Lauretta // 10 giugno 2010 alle 12:22 //

    @ Pilu’:
    rubava la scena alla sorella anche se si vestiva normale è pur sempre lady gaga!!!

  13. Lauretta // 10 giugno 2010 alle 12:11 //

    hahah grandissimaaa avercela una sorella così ne sarei fierissima!!! raga noncapite una mazza! (L)

  14. Pennypinup // 10 giugno 2010 alle 11:31 //

    Io direi che le manca solo la falce e poi è perfetta.

  15. come rubare la scena alla sorellina…come al solito di gran classe :-S

  16. Amaranta // 10 giugno 2010 alle 11:14 //

    @ ziannè:
    ahahah hai perfettamente ragione!

  17. Sobria ed elegante come sempre. (N)

  18. Meno male che non è vestita completamente di nero altrimenti con quel cappello nero con il velo davanti sembrerebbe a un funerale!

  19. che dire…oramai nn mi scandalizzo più nel guardarla anzi penso che abbia stufato,,

  20. Virginia // 10 giugno 2010 alle 10:12 //

    ahahahahah..uno spasso!!!!

  21. beh quantomeno non è in mutande e reggiseno! 😉

commenta questo gossip