ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katherine Heigl style. In o out?

La deliziosa Katherine Heigl ieri era a Londra per la premiere europea del suo ultimo film Killers. E la star per l’occasione ha sfoggiato un tubino nero attillatissimo della collezione di Victoria Beckham (ultima foto all’interno), abbinato con un paio di scarpe grigie e nere e pochette, con parrucco riccioluto e forse un pò troppo serioso che le donavano un’aria strana, retrò e troppo ‘impomatata’. A noi non convince completamente con quei capelli mise anche se il suo bel sorriso compensa quella brutta piega, e magari poteva optare per chiome mosse naturali o completamente lisce.

Cosa ne pensate di questo suo look da promozione? In o out? (9 immagini all’intero)

E la star era ‘orfana’ del suo collega di set Ashton Kutcher, che pare fosse stato impossibilitato ad andare alla presentazione londinese, e con lei c’era  il regista Robert Luketic con il quale ha posato per le foto di rito sul tappeto che non era rosso ma rosa, un pink carpet per dirla alla maniera made in Usa.

source source

9 Commenti su Katherine Heigl style. In o out?

  1. sembra la moratti

  2. In per vestito, scarpe e borsa meravigliosi, out quella pettinatura cotonata

  3. Pettinatura veramente orrenda.

  4. Il vestito è bello e le sta bene (Y) ma quei capelli da 80enne non si possono vedere (N) non capisco xkè spesso si fa vedere con queste acconciature da vecchia :-S E’ un peccato…xkè è bella e ha un bel fisico 😉

  5. lei e’ sempre tanto carina, ma mi sbaglio o con questo abito sembra tutta storta???!!!

  6. Amaranta // 10 giugno 2010 alle 11:13 //

    sta malissimo,con questo look ha 10 anni di più

  7. i capelli nn si possono vedere.. per il resto lei è meravigliosa

  8. A me non dispiace …peccato per l’acconciatura, e non mi piacciono neanche le scarpe con quel vestito. Invece l’abito su di lei mi piace molto.

  9. naaaaaaaa non mi piace manco un pò!!

commenta questo gossip