ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le star dell’Adidas e di Star Wars nel nuovo spot ‘mondiale’

Le star dell’Adidas si incontrano con quelle di Star Wars! L’incontro è solo virtuale e digitale ovviamente, e per il nuovo spot ‘mondiale’ dell’Adidas Originals che sarà presentato proprio durante i Mondiali di Calcio 2010 in Sudafrica. La nuova campagna  vede come protagonisti David Beckham, Franz Beckenbauer, Snoop Dogg, Noel Gallagher, Ian Brown, Ciara, Jay Baruchel, Daft Punk e Neil Armstrong insieme ai personaggi fantastici della saga stellare, ovvero Han Solo,  interpretato da un giovane Harrison Ford, Chewbacca, C-3P0 e Obi-Wan Kenobi e nella rielaborazione della scena celebre per gli amanti della saga, la Cantina Mos Eisley su Tatooine.

Il tutto grazie alla collaborazione tra l’azienda leadere nel settore degli articoli sportivi e il regista George Lucas,  che con la sua casa di produzione Lucasfilm Ltd ha permesso la realizzazione dello spot, che in televisione andrà in onda solo il 12 giugno e in Usa e in Inghilterra ma che noi in rete possiamo giù gustarci in anteprima.

source



2 Commenti su Le star dell’Adidas e di Star Wars nel nuovo spot ‘mondiale’

  1. ammazza david…sbav sbav

  2. DAvid è super figo come sempre (L) ma lo spot :-S non mi piace granchè

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.