ULTIMI GOSSIP & NEWS

Quando Pete Wentz aveva 17 anni

Il gossipparo più amato e odiato made in Usa – Perez Hilton –  ha pubblicato delle foto datate del maritino di Ashlee Simpson. Pete Wentz come forse non l’avete visto mai e direttamente dalla trasmissione di MTV ‘When I Was 17!’   durante la quale hanno mostrato questo ragazzino capellone e poco attraente.

Il componente dei Fall out Boy quando ancora non era famoso, quando era a scuola, in versione seriosa con giacca e cravatta, mentre si rilassava in piscina o suonava il basso. Noi non l’avremmo mai riconosciuto e decisamente il tempo, un buon parrucco e l’abbigliamento giusto l’hanno migliorato e oggi è molto meglio di quando era un anonimo adolescente.

E chissà se la mogliettina ne sarebbe restata colpita ugualmente se l’avesse incontrato a quei tempi ! (9 immagini all’interno)

 

source

6 Commenti su Quando Pete Wentz aveva 17 anni

  1. @ Stellavellutata:
    :-O azz ma daiii??non lo sapevo..in effetti ha un qualcosa di matto nel suo sguardo 😉

  2. ^ashlee_93^ // 11 giugno 2010 alle 00:59 //

    decisamente meglio ora…

  3. meglio ora, anche se non è certo bello. Ho letto che ha sofferto di disturbo bipolare e che tentò il suicidio ingoiando una dose massiccia di farmaci da ragazzo. Si è ripreso bene mi pare, ora è molto equilibrato, con una famiglia carinissima, riservata. (Y)

  4. Che buffo in alcune foto 😛 (come tutti noi nelel foto da piccoli/giovincelli) 😉

  5. da piccolo nn mi piace x nulla..nn che adesso sia un gran figo…

  6. Bhè non è che ora sia tutta sta bellezza…continuo a pensare che con i capelli corti sta molto meglio.

commenta questo gossip