ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga in slip e reggiseno ‘borchiati’ allo stadio

NO non ci siamo accaniti contro di lei, ma come non commentare anche questa volta la mise ‘ideale’ di Lady Gaga ad un partita di baseball! La popstar non ‘delude’ mai le aspettative e neppure mai i suoi accaniti fans, e l’altro giorno allo stadio Citi Field di New York per assistere all’incontro tra le squadre dei San Diego Padres  e i New York Mets era praticamente svestita. Con solo un paio di slip e reggiseno ‘borchiati’, calze a rete, coperta da un giubottone di pelle prima, e poi con un’orrenda camiciona di flanella stile tovaglia non è passata di certo inosservata. E Miss Germanotta sembrava anche non molto contenta di essere immortalata e ha indirizzato ‘gentili messaggi col dito medio’ verso gli obiettivi dei paparazzi che la fotografavano probabilmente da lontano. Ma come biasimarli, mica potevano mai perdersi uno ‘spettacolo’ del genere?

E anche questa volta la bocciamo a pieni voti perchè, una potrà pure  vestirsi come vuole, ma quando è troppo è troppo anche per una star dissacrante-egogentrica-ironica come lei! (12 immagini all’interno)

Non vi pare?

sourcesource

16 Commenti su Lady Gaga in slip e reggiseno ‘borchiati’ allo stadio

  1. Francesca // 5 luglio 2010 alle 09:38 //

    è un vera duraaaaaaaaaa 😉 ha fatto prorpio bene a mandare a quel paese i paparazzi….e poi non importa come va vestita alle partite avrà anche il diritto di godersi una partita e di poter vestirsi come vuole (*) anke così lady gaga rimmarà sempre la migliore (L) (L) LADY GAGA IS THE ALWAY SHINE STAR (L) (L)

  2. be lady gaga e la mia cantante preferita ma non mi piaccie come si veste

  3. Fantastica!! Questa è matta come un cavallo.
    E’ andata allo stadio praticamente nuda.

  4. Non è che sia molto da dire le immagini parlano da sole… Comunque penso che ogni contesto richieda un certo abbigliamento.

  5. (N) :-[ (N)

  6. ma siamo sicuri della sua sanità mentale? se andasse in giro cosi una di noi, qualcuno chiamerebbe subito un reparto psichiatrico per capire da dove siamo fuggite ma se lo fa lei qualcuno coprendosi di ridicolo ha pure il coraggio di chiamarla ‘arte’…mai parola fu piu inflazionata! bah ridicola (N)

  7. Secondo voi xk è tanto ridicola??Io mi chiedo,ma la dignità ,certe persona, dove ce l’anno?Ma è possibile?Poi fosse bella..è molto brutta…………

  8. Amaranta // 12 giugno 2010 alle 18:53 //

    brutta come poche

  9. Madonna mia….quant’è Brutta…. :-[

  10. povera pazza (W)

  11. ORRIBILE CM SEMPRE.. MA NN SI VERGOGNA…???!!?! :-S

  12. non sono gli stessi “abiti” che ha in una scena del video di “telephone”?

  13. E’ orribile!!!è brutto da dire ma uno che non la conosce la scambia per una prostituta!!!ma dove trova il coraggio di uscire così di casa???anzi lo so io dove lo trova…nel suo nome “lady gaga”….è vero che loro possono fare tutto e mettersi ciò che gli pare…tanto saranno sempre delle “grandi”…che schifo mammamia…e comunque si è davvero brutta…e volgare. Ciao!

  14. è veramente una delle donne piu brutte mai viste….

  15. secondo me dovrebbe vietarle l’accesso nei luoghi pubblici
    un po’ di decenza non le farebbe male (N)

  16. Che cesso mammamia..
    Se fossi in lei mi coprirei dalla testa ai piedi!
    (N) :-[

commenta questo gossip