ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katy Perry stile bandiera inglese-americana

Non c’è dubbio che Katy Perry sia molto originale con i suoi look, e ci ha abituati a mise sempre particolari e simpatiche  non solo per salire sul palco o apparire sui red carpet, ma anche nella vita di tutti i giorni. Ultima quella di ieri sera sfoggiata all’uscita del suo albergo di Londra dopo aver cenato con alcuni amici nel noto ristorante Mayfair’s Nobu, dove è stata immortalata con un abitino di PVC con stampata per metà la bandiera americana e l’altra quella inglese. Scelta la sua probabilmente per onorare la partita di ieri sera dei Mondiali che ha visto proprio giocare e pareggiare poi le due nazioni, e forse anche per il fidanzato inglese Russell Brand con il quale ormai vive in terra inglese quando non sono in California o in giro per il mondo.

Motivazioni a parte per la scelta di cotanto look, cosa ne pensate: promossa o bocciata in stile ‘bandiera inglese-americana’? (4 immagini all’interno)

source

4 Commenti su Katy Perry stile bandiera inglese-americana

  1. Carina…ma concordo ke lo smalto giallo (N) Sbaglio o ha un “pelino” di cellulite sulle cosce? :-S è umana anke lei 😉

  2. idem a KENNEDY

  3. beh se era un abito per celebrare la partita ci stà..certo che l’inghilterra che pareggia con gli usa, mamma mia che delusione!

  4. A me piace, l’unica cosa che non centra una mazza è lo smalto GIALLO ai piedi!

commenta questo gossip