ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie sarà la nuova Cleopatra. E Brad sarà Marcantonio?

Pare che la bellissima Angelina Jolie (35) abbia appena firmato il contratto per un nuovo ruolo da protagonista: vestirà i panni della regina egizia Cleopatra, seguendo le orme di un indimenticabile Elizabeth Taylor (78) che nel 1963 fu consacrata al cinema per il medesimo ruolo. Avremo dunque modo di rivederla recitare in vesti antiche come già fece nel 2004 per il film ‘Alexander‘ di Oliver Stone, in cui la Jolie interpretava Olimpiade, madre del condottiero Alessandro Magno interpretato dal bel Colin Farrel (34).

E se accanto alla Taylor, nel ruolo di Marcantonio, recitava il suo allora amante Richard Burton (1925 – 1984) creando non poco scandalo per l’epoca, sono in molti a desiderare di vedere accanto ad Angelina il compagno Brad Pitt (46), inclusa la stessa autrice della biografia su Cleopatra da cui il film è tratto.Tornerebbe così a recitare sullo stesso set una delle coppie di attori piu amate degli ultimi anni; fu proprio per lavoro che la Jolie e Pitt si conobbero e innamorarono, dando vita a una lunga relazione che resiste tutt’oggi dopo cinque anni d’amore e ben sei figli.

Il produttore del nuovo film, Scott Rubin, e la biografa, Stacy Schiff, credono fermamente che il ruolo sia perfetto per Angelina e nutrono grandi speranze per il film, non escludendo la possibilità di un Oscar per la protagonista.

source – foto dalla rete 

14 Commenti su Angelina Jolie sarà la nuova Cleopatra. E Brad sarà Marcantonio?

  1. @ ziannè:
    oddio sono così d’accordo con te ke ti abbraccerei!!=) non capisco xkè tutto il mondo sbavi su qst donna!io la trovo viscida, robotica e fredda…il suo passato è terribile!ne ha combinate di cotte e di crude, violenze, droghe, rapposti incestuosi ecc…senza contare che ha ammesso ke odia i legami, le relazioni e che non riesce ad essere monogama..però la stampa odia britney spears, amy winehouse, lindsay lohan e venera questa qui..ora di colpo è diventata madre teresa!inoltre come attrice penso ke non sia il massimo e ke il salto l’abbia fatto qnd si è accaparrata pitt (prima faceva i ruoli della bona con le palle nei film d’azione scadenti) hai ragione inoltre riguardo ai bimbi….qst vip adottano figli a + non posso e a tempi record..vedi madonna…però apprezzo ke almeno sgancino molti milioni e rendano felice quella povera gente..

  2. oh si ma c’era stata tutto qll scandalo e giravano voci che… be sai cm’e cara isa….non si sa mai ma in fondo e proprio un film del genere “facciamo vedere che siamo felici!”

  3. @ niky j.:
    qua ti correggo Angelina e Brad non stanno per lasciarsi…. 😉

  4. ecco la solita pappardella servita e riservita… la bella coppia ke si stava per sfasciare rimette insieme i cocci con colla scadente, a quanto pare… e poi attenti! non so se vi ricordate che fine fanno i due innamorati?! lei muore morsa da un serpente e lui ,be, perso l’amore della sua vita si uccide! perciò attenzione… non vorremmo che così, all’improvviso non fosse solo la vostra storia ad andare medicata ma anche gli stessi innamorati!!!! ihih… (L) 😀

  5. @ AJA:
    ahah, ogni tanto ci troviamo sulle importantissime questioni gossippare! 😀

  6. @ ziannè:
    Pienamente d’accordo!!! 😉

  7. mamma mia dissacrare così quel film… povera liz taylor! i film della jolie solitamente fanno davvero schifo, americanate stupide e senza senso (non li ho certo visti tutti ma tra quelli che ho fatto l’errore di guardare posso salvare giusto il collezionista di ossa e changeling, e nell’ultimo ha l’espressività di renzo bossi), lei mi sta sinceramente sull’anima, prima con la sua ossessione di apparire aggressiva -la tipica figona che però può ucciderti mentre tu ancora stai realizzando quanto è bella-, ora con quella faccia fissa da “sono una dolce e pacata mammina” e le braccine rachitiche incrociate sul grembo quasi fosse la madonna…. con i suoi 3000 figli e i suoi 3000 mariti e compagni mi sembra solo l’ennesima viziatona che ottiene tutto ciò che le passa per la testa! una mia amica ci ha messo secoli per adottare una bambina, altro che “oh tu guarda, ora vado in lontanilandia e ne torno con un souvenir parlante”, e non ha mai posato nuda (a me non interessa, ma prova a vedere se interessa a tutta la macchina burocratica dell’adozione), nè si è mai vantata di avere collezioni di pistole e coltelli! oltretutto vorrei vedere cosa succederebbe se la mia amica regalasse un ciondolo a forma di pistola alla figlia, minimo minimo la rispedirebbero in orfanotrofio!!!

  8. @ Isa-B:
    mi sa che angelina non ti adotterebbe mai, troppo alto il rischio che insidi il suo brad!!!

  9. @ Stellavellutata:
    ma noooo..hai scritto giusto..non vi avevo detto che hanno adottato me..hi hi hi e magariiiiiiiiiiiii 😉 😛 Che sogno essere la 7 dei Brangelina….. 😀

  10. Rox scrivi:

    Come 7? Ne hanno raccattato un altro ?

    no, sono io che ho perso il conto! ora correggo 😉

  11. Come 7? Ne hanno raccattato un altro ? 😉

  12. si si ce la vedo anche io nei panni di cleopatra

  13. Olimpiagirl // 14 giugno 2010 alle 17:09 //

    Anche se il secondo film non è mai come il primo… angelina non fallisce! Il ruolo le calzerebbe a pennello!

  14. io spererei per loro..di rivederli di nuovo insieme sul grande schermo e con un ruolo molto bello 😉

commenta questo gossip