ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Lopez è la regina della parata portoricana a NY

Ieri a New York si è tenuta l’annuale parata portoricana – il Puerto Rican Day Parade  che ormai è giunta alla sua 53a edizione e che per il 2010 ha avuto come ‘Re della parata’ Marc Anthony, che ovviamente aveva al suo fianco la mogliettina Jennifer Lopez. E tutti gli occhi erano puntati sulla coppia, che ha sfilato per le strade di Manhattan  dalla 44th Street  alla 86th Street su una macchina cabrio, sfoggiando grandi sorrisi e saluti per tutti, bandierine portoricane tra le mani e il tutto per la buona causa visto che l’evento aveva quest’anno come tema ‘costruire una comunità migliore’ (‘Helping Build a Better Community’).

E Mrs. Anthony era deliziosa con un abitino bianco senza spalline e trampoli neri, unica pecca forse solo per il reggiseno coordinato ma con spalline e che si vedeva in maniera vistosa sia sul davanti che sul dietro della sua mise. (12 immagini all’interno)

source – source

6 Commenti su Jennifer Lopez è la regina della parata portoricana a NY

  1. e anche se si vede il reggiseno c’è qualche problema?
    almeno se l’è messo! pensa: se fosse stata senza si sarebbe visto tutto!
    jenny 6 bellissima, ti adoro e 6 tutta la mia vita
    tu e marc siete 1 coppia meravigliosa, anche se lui è bruttissimo: siete dolcissimi!!!!!! (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*)

  2. bellissimo l’abito!!! a me piace proprio
    lei stupenda e con lui forma una bella coppia, si vede che sono sempre innamoratissimi. Dopo tanti uomini sbagliati ha trovato il suo principe (anzi visto il post: il suo re!) e pazienza se non è bello e aitante, chissene!

  3. @ simona:
    si sarà fatto anche ad hoc e l’aveva sfoggiato Madonna prima di tante altre…e pure se lo sfoggiava SJP è ugualmente orrendoooooooooo 😉 (N)

  4. il reggiseno a vista è fatto apposta.
    Sjp lo ha portato per anni in SETC.
    E la meraviglia di quei sandali!!!!

  5. Spettacolare (Y) è sempre bellissima (H)

  6. Dio..il reggiseno che si vede,soprattutto di dietro,è veramente osceno!

1 Trackbacks & Pingbacks

  1. Jennifer Lopez regina del “Puerto Rican Day Parade” | GayMagazine.it

commenta questo gossip