ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le star e vincitori dei Tony Awards 2010

L’America è prolifica di premi, e puntuale ogni anno consegna riconoscimenti non solo alle star che si sono distinte al cinema, in televisione e nella musica ma ovviamente anche al teatro. E anche per il 2010 sono state premiate con i Tony Awards le star per ruoli interpretati sui palcoscenici di Broadway, con un evento alla sua 64esima edizione che si è tenuto ieri sera in una piovosa New York con due presentatori d’eccezione, Katie Holmes Daniel Radcliffe. 

Tra i tanti premi spiccano quelli consegnati a star del cinema come Scarlett Johanson miglior attrice ‘debuttante’ nel ruolo in ‘Uno Sguardo dal Ponte’ di Arthur Miller, Denzel Washington miglior attore di un testo drammatico in ‘Fences’ e Catherine Zeta-Jones, debuttante anch’essa in teatro e come miglior attrice protagonista di un musical, ‘A Little Night Music’. Quando le star di Hollywood ‘sfondano’ anche a teatro!  (84 immagini all’interno)

E come di consueto c’è stata la classica parata di star immortalate al loro arrivo sul red carpet con look adatti e non all’evento, mise delle quali ci piacerebbe sapere cosa ne pensate. Chi promuovete e chi bocciate? Tra i tanti presenti finalmente vediamo il bel maritino di Scarlett, Ryan Reynolds, con lei ad un evento mondano e per onorarla di cotanto premio, e il bel Ricky Martin che pare presto entrerà nel cast del musical di ‘Evita’.

source – source – source

7 Commenti su Le star e vincitori dei Tony Awards 2010

  1. Boccio (N) i capelli di Katie Holmes e C-Z Jones e il vestito di Jada P. Smith…(sembra un uovo di pasqua) :-S Bellina Scarlett, ma soprattutto suo marito (L) 😉 Ricky M. è sempre un bel vedere (H) (L)

  2. Amaranta // 15 giugno 2010 alle 11:03 //

    Katie holmes è come il suo vestito…triste e grigia!Che belli Lea e Matthew!e mi sembra comunque che abbiano tutti uno strano colorito!

  3. ahaha bellissima la tipa che fa finta di cadere svenuta ma si copre la zinna! 😀

  4. BeepBeep // 14 giugno 2010 alle 19:47 //

    Bellissima davvero Scarlett, molto elegante Cate Blanchett, stupenda come sempre Beyoncè (ma nn Jay Z)..molto belli anche gli Smith sempre in gran forma. Carina Katie Holmes, anche se si poteva pettinare meglio…
    Radcliffe sembra spaurito..tenero!
    Ricky, il marito della Johansonn e Banderas sempre boni.(*)

  5. Naomi Watts ed il marito sono divini,scarlett boccio l’acconciatura..le fa la faccia troppo lunga (mentre il marito è un gran bel vedere),belli gli Smith (Jada, che spalle e che gambe…), la miller elegantissima, sofisticata e anche ringiovanita,la Zeta-Jones bello il vestito e come le stava (noto che ha recuperato qualche etto)OTTIMO (Y)
    Dimenticavo Banderas e consorte…dolcissimi…
    Boccio:katie Holmes (una sistemata ai capelli..e magari un’altro vestito..);il completo della blanchette; il vestito bluette nella foto prima di Ricky Martin… (N) …e la faccia di Radcliff (è proprio brutto) :-O

  6. bellissima Beyoncè (Y) belli anche gli Smith, Catherine Zeta Jones nn mi piace molto cn la frangia…e il vestito della Holmes nn mi piace x nulla, x qnt è bella potrebbe conciarsi meglio….

  7. Divina Scarlett Johansson, la migliore della serata. bellissima anche Catherine Zeta Jones. Bella coppia gli Smith.
    Katie Holmes poteva almeno pettinarsi e vicino a Daniel Radcliff sembrano la gigantessa e lo hobbit! :-O
    Molto belle Hellen Mirren, Beyoncè e Paula Abdul. L’abito di Lucy Liu non mi convince ma lei è sempre molto carina. orribile invece l’abitino coro e blu di foto n° 29 (N).
    Ricky Martin e Antonio Banderas in smocking stanno benissimo (Y)
    Non mi piace il completo della Banchette, sembra quasi una tuta spaziale.
    Non amo nemmeno gli abiti color cipria ma stà veramente bene su Naomi watts

commenta questo gossip