ULTIMI GOSSIP & NEWS

Renee Zellweger si mantiene in forma in giro per Parigi

Mentre il suo ‘presunto bello’ Bradley Cooper (35) promuoveva con tutto il cast il nuovo film ‘The A-Team’ con sfondo la Torre Eiffel (ultima foto all’interno), Renee Zellweger (41) è andata a fare una corsetta in giro per Parigi. La star è stata fotografata mentre sgambettava per le strade della ‘citta lumiere’ per mantenere in forma il suo fisico asciutto e muscoloso che sfoggiava dalla sua tenuta sportiva, con pantaloncini-top-maglietta neri. L’attrice è decisamente in forma, anzi per i nostri gusti è anche troppo magra e magari la preferivamo con qualche chiletto di più, e  ci era più simpatica quando interpretava Bridget Jones.Non vi pare?

Ed intanto tra lei e l’affascinante attore non è stato ancora ufficializzato il love-affair e fanno di tutto per non farsi beccare insieme, ma il fatto che Reneè fosse in questi giorni nella capitale francese proprio quando c’era anche Bradley è stato quasi ammettere il loro amore. E cosa ne pensate di questa nuova ‘coppia stellare’?

source – source

6 Commenti su Renee Zellweger si mantiene in forma in giro per Parigi

  1. Amaranta // 16 giugno 2010 alle 11:51 //

    sono d’accordissimo con voi,sta fuori!e poi è talmente muscolosa da sembrare un uomo,ai tempi di bridget jones mi piaceva molto ma ora la trovo troppo fissata,e poi lui è troppo per lei veramente

  2. questa donna è pazza

  3. MartaKelly // 15 giugno 2010 alle 17:46 //

    Ma lui è troppo carino per stare con lei! ah mondo crudele…

  4. pandina86 // 15 giugno 2010 alle 16:39 //

    Per me in valigia ha solo ed esclusivamente capi sportivi :-S
    Non so cosa ci veda di femminile e sexy il suo compagno in questa donna

  5. Adoro Renee ma mi sembra un tantino esagerata :-S io a Parigi avrei fatto ben altro 😉 poi non ha tanto bisogno di tutti quegli allenamenti…ormai è un fuscello :-( cmq quei capelli sono orribili (N)

  6. i polpacci li ha mangiati il cane?? mai stata simpatica la Renee, ora che è cosi magra poi mi semnbra bruttissima, molto meglio ai tempi di Bridget Jones (N)

commenta questo gossip